Skip to main content

Zapata brama l’Inter. Tensione crescente con l’Atalanta, che però non cede

23 Agosto 2021
Zapata brama l’Inter. Tensione crescente con l’Atalanta, che però non cede

Anche se, ormai, il trasferimento è completamente bloccato, Duvan Zapata non vuole rassegnarsi sul mancato passaggio all’Inter. L’attaccante trentenne continua a desiderare di lasciare l’Atalanta, così da potersi giocare la grande occasione della propria carriera. L’infortunio degli scorsi giorni, però, ha scombinato totalmente i piani del giocatore e del club campione d’Italia, mentre ha rafforzato la posizione -restia alla cessione- della società bergamasca.

Romano (Sky): “Tensione tra Zapata e l’Atalanta”

Tramontata l’ipotesi di un accordo che pareva a portata di mano, la volontà di Zapata non si è, a ogni modo, affievolita. Già in parola, attraverso il lavoro svolto dal proprio agente, con la dirigenza dell’Inter, la punta colombiana ha mal digerito la decisione dei vertici della Dea, innescando il rischio di una frattura nei reciproci rapporti.

A conferma di tale situazione, riportiamo quanto sostiene Fabrizio Romano di “Sky“. Il giornalista, malgrado tutto, non esclude a priori un possibile riavvicinamento tra il calciatore e il suo attuale club:

“Zapata? Alla lunga -apprendiamo dal canale Twitch di SOS Fantapenso si chiarirà la situazione […]. Duvan vorrebbe andare all’Inter, ma l’Atalanta non lo libera e c’è grande tensione ora nell’ambiente, anche dovuta alle dichiarazioni del Papu Gomez”.

Pedullà: “Zapata c’è rimasto male, cullava il sogno Inter”

Dello stesso parere, anche il giornalista Alfredo Pedullà. Sul suo sito ufficiale, infatti, è possibile leggere un articolo dedicato, in parte, alla vicenda Zapata. Di seguito, ecco i passaggi principali del tema in esame.

Pedullà ribadisce nell’introduzione, però, di come l’Atalanta avesse richiesto 40 milioni di euro proprio per scoraggiare l’iniziativa dell’Inter. L’avvenuto infortunio, per la società di Percassi, ha chiuso qualsiasi possibilità di cessione della punta:

“Duvan Zapata -si legge- ora è infortunato e il destino ha voluto che lo stop arrivasse dopo la decisione dell’Atalanta di non aprire all’Inter“.

Da questo, ecco scaturire il malumore del giocatore:

Zapata c’è rimasto male, pensava di coronare il suo sogno, ha un grande rapporto con la Dea ma ritiene che un autobus del genere non passerà più”.

Pedullà, comunque, lascia una porta aperta per eventuali sviluppi futuri:

“E’ una scelta definitiva quella del club di Percassi? Vedremo, al momento è così, ma ci sono ancora 10 giorni di mercato”.

E proprio sul mercato, l’Inter si sta muovendo spasmodicamente. Fornendo, così, al tecnico Simone Inzaghi il tanto agognato secondo rinforzo per l’attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky