Skip to main content

Ultimi 2 giorni di mercato: le trattative più calde

31 Gennaio 2024
Ultimi 2 giorni di mercato: le trattative più calde

Il mondo del calciomercato è in pieno fermento in queste ultime ore di gennaio. I club di Serie A sono impegnati in una frenetica corsa contro il tempo per concludere le trattative prima della chiusura del mercato.

La Juventus sta finalizzando un importante trasferimento: Carlos Alcaraz del Southampton è atteso a Torino per le visite mediche. La trattativa, ormai in fase di chiusura, prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto per un valore complessivo tra 35 e 40 milioni di euro​​​​.

Dal lato delle cessioni, la Roma è vicina a definire il prestito secco di Marash Kumbulla al Sassuolo. Questa mossa sembra essere strategica per fare spazio al talento Baldanzi, nonostante la trattativa non sia ancora aperta con l’Empoli. Andrea Belotti potrebbe invece trasferirsi alla Fiorentina, anche se il club viola continua a lavorare sul possibile arrivo di Albert Gudmundsson dal Genoa​​​​.

Nel frattempo, il Genoa ha definito l’acquisto di Vitinha dal Marsiglia e si prepara ad accogliere anche l’attaccante Ankeye​​​.

La Salernitana ha portato a termine le visite mediche per Triantafyllos Pasalidis, in procinto di firmare con il club campano​​ mentre il Cagliari è in trattativa per portare Jerry Mina e Antonin Barak, in due operazioni separate, alla corte di Ranieri​​.

Alcuni movimenti significativi si stanno verificando anche fuori dall’Italia. Yerson Mosquera, difensore di 22 anni, è passato dal Wolverhampton al Villarreal in prestito, mentre l’Aston Villa ha assicurato il giovanissimo terzino serbo Kosta Nedeljkovic dalla Stella Rossa per 7,6 milioni di euro​​.

Le trattative sono in continuo divenire, con i club che lavorano senza sosta per rafforzare le proprie rose o per alleggerire i bilanci prima della chiusura del mercato.

Queste ultime ore di calciomercato si preannunciano ricche di colpi di scena, con trattative che potrebbero riservare ancora sorprese e cambiamenti last-minute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Infortunio Thuram

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

E’ morto Andreas Brehme

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Probabili Formazioni Inter Atletico Madrid

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky