Skip to main content

Vignato, l’Inter c’è! Tutti vogliono il talento del Chievo, dalla Juve al Bayern

1 Agosto 2021
Vignato, l’Inter c’è! Tutti vogliono il talento del Chievo, dalla Juve al Bayern

Impazza la competizione per accaparrarsi Samuele Vignato, con l’Inter che non è da meno e si inserisce nella corsa al giovane calciatore. Il diciassettenne, lanciato nel calcio professionistico dal Chievo e con il quale ha debuttato in Serie B lo scorso maggio, è osservato speciale delle “grandi” d’Italia e d’Europa. Promessa per il futuro, il suo nome è su tutti i taccuni dei migliori scout del continente.

Su Vignato sfida Inter-Milan-Juve, col Napoli alla finestra e…il Monza che sogna il colpaccio!

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta di come sia intricata la sfida di mercato per acquisire Vignato. Ogni mossa concreta, comunque, sarà condizionata dal futuro del club clivense. Il Chievo, infatti, escluso dalla prossima Serie B, conoscerà il proprio destino dopo il verdetto del TAR atteso nella giornata di domani. Se la società gialloblu non fosse riammessa nella serie cadetta, infatti, Vignato si libererebbe a parametro zero. Potremmo, dunque, iniziare a registrare mosse reali da parte dei club interessati.

Sul talento veneto, come accennato, sono pronti a muoversi i principali club italiani. L’Inter, che pare già da tempo stia seguendo il giocatore, dovrà vedersela con Milan e Juventus, negli ultimi anni anch’esse molto attive sul fronte delle giovani promesse. Se in un primo momento, invece, il Napoli fosse sembrato non interessato, ora pare che pure il club partenopeo stia provando a sondare il terreno. Al momento, alcuni operatori del settore sostengono un leggero vantaggio dei bianconeri di Allegri.

Anche il Monza, però, vuole provare ad acquisire Vignato. Nonostante la concorrenza, a dir poco, agguerrita, la dirigenza dei biancorossi resta vigile, in attesa di un eventuale momento propizio per inserirsi nella trattativa. La formazione allenata da Stroppa, inoltre, potrebbe garantire al giovanissimo talento importanti chance nel difficile campionato cadetto.

Sirene estere per il giovane talento: ci sono Barcellona e Bayern

Non solo pretendenti nostrane, anche dal resto d’Europa si manifesta interessamento per Samuele Vignato. Il Barcellona e il Bayern Monaco, da sempre con una tradizione di settore giovanile di primissimo piano, monitorano attentamente la situazione del trequartista clivense.

Una concreta proposta da parte di tali club potrebbe rendere vani gli sforzi delle società italiane? Si preannunciano, dunque, sviluppi appassionanti.

 

Leggi anche: “Dumfries ai ferri corti col PSV: niente allenamenti con la squadra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky