Skip to main content

Nandez, Inter sempre a un passo. Le priorità, però, sono altre

14 Agosto 2021
Nandez, Inter sempre a un passo. Le priorità, però, sono altre

Si infittisce il mistero intorno alla trattativa per portare Nahitan Nandez all‘Inter. La scorsa settimana, infatti, la fumata bianca appariva imminente, con solo alcuni dettagli marginali ancora oggetto di dibattito tra le parti. Col passare dei giorni, però, la pista è parsa raffreddarsi e riempirsi di ostacoli. Il giocatore ha dichiarato pubblicamente la volontà di cambiare aria, affidando ai social il proprio pensiero in merito. Il suo entourage, inoltre, ha da tempo raggiunto un accordo economico con i vertici nerazzurri, attendendo soltanto il via libera del Cagliari. A questo proposito, il Cagliari non ha convocato il calciatore nemmeno per la gara di Coppa Italia contro il Pisa. Ora, però, la stessa Inter, dopo aver chiuso per Dzeko e Dumfries, sembra aver preferito mettere in stand-by il centrocampista uruguaiano. L’obiettivo del momento, infatti, pare soprattutto Lorenzo Insigne.

Tuttosport: “Nandez-Inter? Solo se parte Agoumè”

Secondo “Tuttosport“, comunque, la situazione Nandez potrebbe sbloccarsi con la partenza di Agoumè. Se il giovane venisse ceduto (anche solo in prestito), si libererebbe uno slot a favore proprio dell’uruguaiano.

Pedullà: “Nandez si è promesso all’Inter, ma il Cagliari vuole prima il sostituto”

Anche Alfredo Pedullà lascia aperte le porte all’arrivo di Nandez in quel di Appiano Gentile. Sul suo sito ufficiale, il giornalista sostiene che:

“[…] l’uruguaiano […] vuole l’Inter a ogni costo, è un’operazione da valutare con calma, resterà aperta a patto che prima il Cagliari trovi sostituti”.

Inoltre, in un altro articolo, Pedullà ritiene anche che:

“[…] lui si è promesso all’Inter, e ha anche ribadito, in recente post sui social, di pretendere che il club sardo rispetti la parola data. Il Cagliari ha fatto delle richieste che, per il momento, l’Inter non ha accettato […]”.

CorSport: “L’Inter non è più interessata a Nandez”

Per il “Corriere dello Sport“, addirittura l’Inter non sarebbe più interessata ad acquistare Nandez. Anche se, secondo il quotidiano, in caso di operazione non troppo onerosa, la trattativa riprenderebbe quota.

Oggi summit di mercato Dirigenza-Staff Tecnico

Nel summit odierno tra dirigenza nerazzurra e staff tecnico (alla presenza, quindi, di Marotta-Ausilio e Inzaghi), sicuramente il tema mercato assumerà una valenza preponderante. A pochi giorni dal via della nuova stagione, le certezze appaiono veramente poche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky