Skip to main content

Nandez scrive ai tifosi del Cagliari: “La società deve mantenere la parola”

10 Agosto 2021
Nandez scrive ai tifosi del Cagliari: “La società deve mantenere la parola”

La rottura tra Nahitan Nandez e il Cagliari è consumata. Dopo che, lo scorso sabato, il giocatore non ha risposto alla convocazione per l’amichevole contro il Maiorca, lo strappo è apparso evidente. I malumori del centrocampista urugaiano sono stati mal digeriti dalla società sarda, come da dichiarazioni del Ds Capozucca. Nella serata di oggi, inoltre, è lo stesso Nandez a fare luce sul proprio futuro.

Nandez ai tifosi del Cagliari: “Sarò sempre riconoscente a questa città e a questa maglia”

Il nuovo capitolo del travagliato divorzio tra Nandez e il Cagliari è affidato al web. Sul suo account ufficiale di Twitter, infatti, il calciatore ha pubblicato un messaggio chiarificatore dell’attuale vicenda. Molto probabilmente, un ulteriore passo in avanti verso il definitivo addio alla società rossoblu.

“In questi giorni -si legge nel primo paragrafo del testo- sono state dette tante cose sulla mia situazione con il club. Io so perfettamente ciò che è successo, l’ho anche raccontato subito ai miei compagni di squadra in modo che conoscessero la situazione e loro per primi mi hanno capito”.

Successivamente, Nandez ci tiene a ribadire il proprio affetto per la città di Cagliari e i suoi tifosi:

“Tutti voi sapete il rispetto che ho e il bene che voglio a questa maglia e a questa città. Mi avete accolto nel miglior modo possibile fin dal mio arrivo e non avete mai smesso di appoggiarmi. Di questo ve ne sarò sempre riconoscente. Per questo motivo scrivo queste parole, per chiedere scusa a tutti i tifosi del Cagliari qualora qualcosa che ho fatto li avesse offesi. […] la mia intenzione è solo quella di scusarmi con voi perchè potrei aver preso una decisione che vi ha ferito […]”.

Il post sui social: “Le polemiche non fanno bene a nessuno”

Il testo entra nel vivo con poche, concise, frasi sull’imminente trasferimento di Nandez all’Inter. Nessun riferimento alla destinazione, ovviamente, ma un preciso messaggio viene lanciato all’indirizzo del club sardo:

Mi è stata data -prosegue Nandez- una parola d’onore e voglio che venga mantenuta, come sempre ho fatto io dentro e fuori dal campo. Le polemiche non fanno bene a nessuno e tantomeno i giochi mediatici”.

L’accordo tra il giocatore e l’Inter è raggiunto da tempo, ma il patron del Cagliari, Giulini, non ritiene adatta l’offerta del club nerazzurro. Ballano, si dice, intorno ai due milioni di euro, ma i contorni di questo prolungato tira e molla -come da notizie di questi ultimi giorni- paiono esulare da un piano prettamente finanziario.

Dunque, ci sono da attendersi, con ogni probabilità, novità imminenti e -forse- non così scontate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky