Skip to main content

Inter, mercato: Raspadori se parte Pinamonti. Spunta anche la pista Jovic

25 Luglio 2021
Inter, mercato: Raspadori se parte Pinamonti. Spunta anche la pista Jovic

Parco attaccanti da ristrutturare, in casa Inter, con la società operativa sul mercato: Raspadori, Scamacca o Jovic in entrata, ma solo se parte uno tra Pinamonti e Sanchez. In via di definizione le cessioni temporanee di Mulattieri e Satriano, vediamo gli scenari che si potrebbero sviluppare nelle prossime ore.

Inter sul mercato: sì a Raspadori, ma c’è il nodo Pinamonti

Secondo “Tuttosport”, il club nerazzurro ha individuato nel ventunenne emiliano il rinforzo ideale per Inzaghi. L’attaccante, però, dovrebbe accettare -aspetto non da poco- di fare da rincalzo ai due big Lukaku e Lautaro. Fresco di rinnovo con il Sassuolo (fino al 2024), Giacomo Raspadori viene valutato intorno ai 15 mln €: l’ingaggio, invece, si aggira sui 100 mila €. Cifre, dunque, non esorbitanti, ma resta il problema cessioni.

Solo se partirà uno tra Pinamonti e Sanchez, infatti, potremo vedere volti nuovi in quel di Appiano Gentile. Il primo è richiesto da Empoli e Cagliari, mentre per il cileno non sono giunte offerte esaustive (anche causa ingaggio elevato).

Per l’attacco c’è anche Scamacca, ma il nome nuovo è Jovic

Non solo Raspadori, pure Scamacca è sul taccuino dei dirigenti nerazzurri. La pista che porta all’altro big del Sassuolo, però, sembra un po’ raffreddata, soprattutto per valutazioni tecniche. Il suo nome, nonostante ciò, rimane nel novero dei candidati a quarta punta, magari in vista di svolte improvvise sul mercato attaccanti.

La vera novità delle ultime ore, comunque, è il possibile arrivo di Luka Jovic. Il giocatore del Real Madrid, come da dichiarazioni del suo agente, potrebbe accasarsi alla Pinetina. Apprendiamo sempre da “Tuttosport” che:

Il Real vuole cederlo -assicura Ramadani- però la questione non è imminente, perchè l’Inter è concentrata sulle cessioni e sull’esterno destro.

Inoltre, Jovic non sarebbe la priorità per il club nerazzurro, che gradirebbe le soluzioni di cui abbiamo trattato in questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky