Skip to main content

De Vrij, cessione vicina. Raiola torna alla carica e spinge per la Premier

5 Agosto 2021
De Vrij, cessione vicina. Raiola torna alla carica e spinge per la Premier

In attesa di nuovi sviluppi sulla questione Lukaku, torna d’attualità l’ipotetica cessione di Stefan de Vrij. L’interesse di vari club europei sul difensore olandese non è una novità, ma un decollo vero e proprio di qualsivoglia trattativa non lo si è registrato. L’attivismo di Mino Raiola, procuratore del calciatore, non si è arrestato, nonostante -col passare dei giorni- un addio di de Vrij fosse apparso sempre meno probabile. Le sirene della Premier League, difatti, suonano sempre ad alto volume e, quindi, l’ambiente nerazzurro freme in attesa di possibili sviluppi.

De Vrij, Tuttosport rilancia la cessione: “Raiola in Inghilterra per trovargli squadra”

Il quotidiano “Tuttosport” riferisce, a proposito, dei continui viaggi di Mino Raiola in terra inglese. Secondo il giornale torinese, l’agente:

“Da settimane sta sondando il terreno in Inghilterra per trovare una squadra al difensore olandese, arrivato a Milano a parametro zero dalla Lazio”.

La precisazione sull‘acquisto a costo zero nel 2018 è, a questo svolto, fondamentale. Le incessanti indiscrezioni sulle problematiche economiche del club nerazzurro alimentano -e non di poco- le possibilità crescenti di altri addi eccellenti, oltre Hakimi e (forse) Lukaku. Anche se, per ora, non si hanno notizie di offerte certe, i ragionamenti sull’eventuale trasferimento di de Vrij iniziano già a circolare.

Questa cessione comporterebbe, a livello di incassi, un’altra plusvalenza notevole. Continua “Tuttosport“:

“La sua cessione, ancor più di altre, produrrebbe un’enorme plusvalenza per il club, visto che l’Inter ragiona su una valutazione di almeno 40 milioni per l’olandese”.

Dal punto di vista tecnico, però, l’Inter si priverebbe di un altro pezzo pregiato, fondamentale nella vittoria dello scorso campionato. La necessità di sostituire l’olandese diverrebbe, di conseguenza, improrogabile. Le alternative praticabili, però, paiono ben poche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky