Calciomercato.com – Inter, idea Van De Beek per Gennaio: contatti già avviati

Il calciomercato si è concluso da poco più di due settimane, ma in realtà non si ferma mai, soprattutto se il tuo dirigente si chiama Giuseppe Marotta, sempre pronto a valutare possibili scenari futuri per rinforzare la squadra di cui è amministratore delegato.

Calciomercato.com parla infatti di una possibile trattativa che l’Inter starebbe imbastendo per provare a portare a Milano Danny Van de Beek nella sessione di Gennaio, il centrocampista classe 97 del Manchester United che tanto aveva incantato tutta Europa nei suoi trascorsi all’Ajax ma che non sta ripetendo le stesse brillanti prestazioni da quando si è trasferito ad Old Trafford.

Marotta sarebbe già in contatto con l’entourage del giocatore, per pianificare l’assalto a Gennaio sulle basi di un prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista ex-Ajax da tempo non trova spazio tra i Red Devils e starebbe valutando un trasferimento in un club che gli permetta di vedere il campo con più costanza.

L’Inter sta cercando un giocatore nella posizione di interno di centrocampo visti i continui infortuni di Sensi e il forfait di Christian Eriksen di cui ancora non si conoscono esiti ed eventuali tempi di recupero, e le caratteristiche dell’olandese corrispondono perfettamente a ciò che cercano Inzaghi e i dirigenti nerazzurri.

Leggi anche: Inter forza 6, Bologna strapazzato e primato in classifica

Christian La Pira

Sono un allenatore di Calcio Uefa C, e la mia aspirazione è di diventare un giornalista sportivo. Mi piace il calcio, lo seguo a 360° e tifo Inter da sempre. Mi piace tantissimo parlare di calcio con altri appassionati come me.

Read Previous

Quanto 6 bella Inter! tutti sono protagonisti, ma ora serve continuità

Read Next

Correa, scongiurato un infortunio grave. L’argentino resta in dubbio per martedì contro la Fiorentina

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *