Skip to main content

Agoumé Inter: prestito o vice Brozovic?

1 Agosto 2021
Agoumé Inter: prestito o vice Brozovic?

Agoumé Inter prestito di nuovo,oppure può restare come vice Brozo?

Il centrocampista classe 2002 schierato nel ruolo di regista davanti alla difesa contro il Lugano dovrà decidere a breve assieme alla società: permanenza a Milano come vice Brozovic, possibile contropartita o esperienza in prestito, per aggiungere minuti ed esperienza?

 

VICE BROZOVIC

Nell’amichevole con il Lugano il ragazzo ha mostrato alcuni spunti molto interessanti. Buona per esempio l’intuizione con cui ha mandato in gol l’altro giovane talento Satriano. Ovviamente reggere il confronto con il Croato è molto difficile: i ritmi elevatissimi di Brozovic non sono replicabili inoltre è stato un punto fermo della rosa campione d’Italia. Una delle ipotesi comunque rimane questa: Agoume confermato in nerazzurro come ricambio di Epic Brozo.Anche se il centrocampista è reduce da una stagione non esaltante in prestito allo Spezia, con dodici presenze in campionato (di cui nove dal primo minuto). Il rinnovo fino al 2024 è un’investitura importante: considerando anche le difficoltà nel mercato in entrata, la permanenza può essere un’opzione.

Le altre opzioni

L’Inter potrebbe però anche pensare di “usare” il giovane centrocampista per arrivare al tanto ambito Nandez: i nerazzurri sono al lavoro e il baby centrocampista francese potrebbe essere una pedina interessante per facilitare la trattativa. Un ultima opzione non per importanza potrebbe essere un nuovo prestito per far mettere ancora più minuti ed esperienza nelle gambe di Agoumè. Ecco che Lucien potrebbe andare altrove: in Francia si parla di Saint-Etienne. Il mercato è nel pieno svolgimento e il campionato si avvicina, è tempo di scelte anche per Lucien.

Leggi anche: Dumfries ai ferri corti col PSV: niente allenamenti con la squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky