Skip to main content

Adani: “Dopo l’addio di Lukaku criticai l’Inter, ma ecco cosa vi dico oggi…”

1 Settembre 2021
Adani: “Dopo l’addio di Lukaku criticai l’Inter, ma ecco cosa vi dico oggi…”

“Ero stato critico sul mercato dell’Inter, ma oggi devo dire che è ancora la favorita per lo Scudetto”, Lele Adani torna sui suoi passi e ammette di aver giudicato troppo in fretta la situazione in casa neroazzurra. L’ex giocatore, oggi opinionista e commentatore in tv, ha fatto il punto sul calciomercato appena chiuso, passando ovviamente anche per gli affari interisti.

Adani: “Sull’Inter ho sbagliato, ma quanto ha perso al Serie A…”

Sul mercato- “Abbiamo perso il portiere (Donnarumma), il difensore centrale (Romero), l’esterno (Hakimi), il centrocampista (De Paul), l’attaccante (Lukaku) migliori della scorsa stagione e un fenomeno da 5 Palloni d’oro (CR7). Per il resto tutto bene…”

Sull’Inter- “Ero stato critico dopo la cessione di Lukaku e l’arrivo di Dzeko, ma le mosse Correa e Dumfries mi piacciono. E da quello che ho visto nelle prime due giornate, Inzaghi ha già creato un feeling con i giocatori basato su idee precise. L’Inter non ha forse la rosa migliore, ma resta la favorita per lo scudetto”.

Chi ha i giocatori migliori?- “Al di là di questo mercato, credo la Juve. Cui però serve recuperare il lavoro sul campo, specialmente dopo la partenza di Ronaldo. Approvo comunque la linea giovane: Kaio Jorge, Locatelli e Kean sono il futuro. E Ihattaren, dato in prestito alla Samp, ha un sinistro da favola”.

Spalletti, Sarri e Mourinho si fanno già sentire…- “Stanno già facendo la differenza. Il Napoli poi ha preso Anguissa, giocatore che mi piace molto. Da Spalletti mi aspetto, però, faccia compiere il salto definitivo a Osimhen: deve diventare un attaccante associativo, che lavora per la squadra anche nello stretto, come fa già Giroud al Milan”.

Fiorentina squadra più migliorata- “Per tre motivi: gli acquisti di Gonzalez, Odriozola e Torreira; la permanenza di Vlahovic; la scelta di Italiano in panchina”.

potrebbe interessarti anche: Dzeko: “Stimo molto Inzaghi, difenderemo lo Scudetto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky