Skip to main content

Pedullà: “Accordo totale Zapata-Inter, l’Atalanta dà il via libera”

7 Agosto 2021
Pedullà: “Accordo totale Zapata-Inter, l’Atalanta dà il via libera”

Mentre fervono le notizie sul destino di Lukaku, l’altra news di giornata è l’imminente accordo per il passaggio di Duvan Zapata all’Inter. Gli aggiornamenti delle ultime ore propendono verso questa soluzione che, dunque, prelude al trasferimento di “Big Rom” in quel di Londra. Il puzzle dell’attuale mercato interista, infatti, è composto da tasselli intrecciati l’uno all’altro. Difficile pensare, dunque, che eventuali accordi preliminari -a questo punto dei negoziati- possano saltare improvvisamente.

L’Atalanta libera Zapata. L’Inter verserà 40 mln€ ai bergamaschi

Duvan Zapata è l’obiettivo numero uno dell’Inter. La punta colombiana sarà il sostituto di Romelu Lukaku per la prossima (imminente) stagione. I rumors sul suo possibile passaggio ai nerazzurri di Milano circolano da tempo, mai ufficialmente confutati. Dopo l’ultima, rituale smentita da parte dell’agente del giocatore, però, si è avuta la netta sensazione di un’accelerazione della trattativa.

E’ di poco fa, a firma Alfredo Pedullà, l’indiscrezione sulla possibile conferma di quanto sopra riportato. Ecco ciò che possiamo apprendere dal sito ufficiale del giornalista:

“Duvan Zapata è il primo e unico nome sulla lista dell’Inter per sostituire Lukaku. Gli accordi con il suo agente sono totali, non ci sono dubbi, esiste anche il grande entusiasmo del colombiano di indossare la maglia nerazzurra”.

Sulla parte economica, tra le due società -si legge- mancano solo delle limature a dettagli marginali. Il prezzo per il cartellino dell’attaccante, infatti, è stata fissato:

“La valutazione è di circa 40 milioni, si dovrà lavorare per i bonus in modo tale da poter trovare la definitiva quadratura con la Dea”.

Suscita, comunque, interesse la decisione dell’Atalanta di privarsi di un altro pezzo pregiato. Oltre alla possibilità di monetizzare, però, sembra esserci stata una scelta tecnica:

Gasperini non considera incedibile Zapata, ha dato il via libera, a patto che arrivi un sostituto all’altezza”.

Non vi è dubbio che le prossime ore, sul fronte mercato, saranno parecchio calde. Attendiamoci, dunque, sviluppi importanti e -perchè no?- imprevisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky