Skip to main content

Thuram si allontana dall’Inter. Il Ds del M’Gladbach: “Vogliamo tenerlo”

22 Agosto 2021
Thuram si allontana dall’Inter. Il Ds del M’Gladbach: “Vogliamo tenerlo”

Con ogni probabilità, nella stagione appena inziata non vedremo Marcus Thuram vestire la maglia dell’Inter.  L’attaccante francese, nella prima giornata di Bundesliga, ha patito un infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad abbandonare il campo. L’esito dei controlli medici ha evidenziato la necessità di uno stop abbastanza prolungato, come da comunicato ufficiale del Borussia M’Gladbach. L’incidente occorso al giocatore pregiudica pure, ovviamente, la trattativa per l’eventuale passaggio in nerazzurro.

Contemporaneamente a ciò, inoltre, si rafforza la pista che porta Joaquin Correa all’Inter, con la volontà del duo Marotta-Ausilio di chiudere al più presto, quindi, la questione rinforzi per il reparto avanzato.

Ds Ebel: “Thuram-Inter? L’infortunio non so se possa incidere sul trasferimento. Noi, comunque, vogliamo tenerlo a prescindere”

A fare il punto della situazione, riportiamo di seguito le dichiarazioni del Ds del Gladbach, Max Eberl, trascritte da “La Gazzetta dello Sport“.

La domanda d’obbligo, ovviamente, riguarda proprio l’infortunio subìto dalla punta ventiquattrenne e le possibili ripercussioni di mercato:

“Al momento -si legge su Gazzetta.itnon so dire se il problema avuto da Thuram possa incidere sul suo trasferimento“.

Il Direttore Sportivo della squadra tedesca (la quale chiede 30 mln€ per il cartellino del francese) precisa che, comunque, sono pervenute offerte per Thuram:

“Quel che posso dire è che c’è un’offerta, questo è corretto. Però penso che, quando accadono cose così, sia un ostacolo alla trattativa”.

Ebel, però, rende pubblica anche la posizione del club da lui rappresentato, non propenso a privarsi del calciatore:

“Noi comunque -prosegue- non vorremmo cederlo a prescindere. Vogliamo tenere i giocatori migliori, e lui è fra questi. Cederemmo Thuram molto mal volentieri. Attualmente il ragazzo è nel posto giusto per crescere e segnare ancora più gol. Ma non escludo niente. I contatti con Mino Raiola, il suo procuratore, sono positivi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky