Mercato, la prerogativa a centrocampo è De Paul: Conte approva

Il primo nome sulla lista di mercato dei dirigenti neroazzurri per la prossima estate, potrebbe essere quello di Rodrigo De Paul. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sarebbe infatti l’argentino la prerogativa di Conte, che lo ammira ormai da tempo.

Già durante le ultime due sessioni di mercato, a ottobre e gennaio,  il nome di De Paul si è aggirato costantemente in  orbita Inter. La crescita del fantasista albiceleste è stata esponenziale negli ultimi anni, e i suoi ammiratori sono cresciuti di conseguenza. Il primo su tutti, forse, è proprio Antonio Conte.

Per portare De Paul a Milano però, ci sarà da battere la concorrenza di Liverpool e Napoli, a loro volta interessate al numero dieci. La cifra si aggirerà sempre attorno ai 40 milioni di euro, al netto di ulteriori aumenti da parte del club friulano. Di certo con il possibile innesto dell’argentino, al fianco dei vari Brozovic, Eriksen, Barella e Sensi, l’Inter potrebbe contare su un centrocampo dalla rara caratura.

Con il club di pozzo inoltre, si potrebbe parlare di un altro talento argentino: il portiere Juan Musso. Che tanto piace ai dirigenti neroazzurri per il dopo Handanovic. Anche se questo affare potrebbe slittare in avanti di un anno.

 

leggi anche: L’Inter agli italiani: la loro importanza all’interno della squadra

Matteo Ponciroli

Amante del calcio in ogni sua sfacettatura. Aspirante giornalista e match analyst. Sempre al lavoro per poter raccontare ed analizzare questo sport come professione.

Read Previous

Inter, Wijnaldum il calciatore giusto per Conte: il Liverpool sta per combinare una follia

Read Next

Skriniar: “Non ci aspettavamo un vantaggio simile, ora vinciamo lo Scudetto prima possibile”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *