Skip to main content

Inter, per il mercato attaccanti il “The Mirror” rilancia la pista Martial

8 Agosto 2021
Inter, per il mercato attaccanti il “The Mirror” rilancia la pista Martial

In casa Inter si vivono ore convulse, sul mercato e non solo. Questa sera, alle ore 19, gli uomini di Simone Inzaghi scenderanno in campo contro il Parma, nella penultima amichevole precampionato. La gara in sè, però, è decisamente passata in secondo piano, col rischio di registrare anche possibili contestazioni della tifoseria organizzata nerazzurra. Le ultime indiscrezioni di calciomercato –Lautaro su tutte- agitano gli animi degli appassionati.

Perso anche Lukaku, volato sulla sponda blues di Londra, il futuro della squadra nerazzurra pare, infatti, tutt’altro che definito. Proprio la questione attaccante, soprattutto, rinfocola il dibattito degli addetti ai lavori. Dato per certo l’arrivo di, almeno, un sostituto di “Big Rom“, dal Regno Unito rimbalza un’ultima ora intrigante.

Dall’Inghilterra: Inter sul mercato per acquistare Martial

Il tabloid britannico “The Mirror“, nell’edizione odierna, sostiene un possibile accordo tra Inter e Manchester United per Anthony Martial. La punta dei red devils, classe ’95 e già nel mirino dell’Ad Marotta diversi mesi fa, potrebbe approdare in nerazzurro per il post-Lukaku.

I dettagli dell’ipotetico affare -secondo il quotidiano londinese- riguarderebbero un prestito (opzione ben accetta da entrambe le parti), ma con lo United che premerebbe per inserire l’obbligo di riscatto. L’Inter starebbe valutando, anche perchè l’ingaggio del giocatore (più di 15mln € a stagione) sarebbe un ulteriore macigno non indifferente.

Biasin smentisce: “E’ una bufala”

Tra le voci nettamente contrarie a questa possibilità, quella di Fabrizio Biasin. Sul suo profilo Twitter, il giornalista ha perentoriamente smentito la voce su Martial con le seguenti, concise, parole:

“#Inter, #Martial: bufala.”
La sensazione, però, sembra essere che un -seppur blando- interessamento per l’attaccante continui a resistere, tra i dirigenti di Viale della Liberazione. I nomi in cima alla lista sono, comunque, altri (da Zapata a Dzeko).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky