Skip to main content

Il Chelsea punta Lukaku ma l’Inter resiste

1 Giugno 2021
Il Chelsea punta Lukaku ma l’Inter resiste

La consegna del premio di MVP assoluto della stagione a Romelu Lukaku, da parte della Lega Serie A, ha confermato come il belga sia stato l’autentico trascinatore dell’Inter verso lo scudetto. Le sue prestazioni durante la stagione non sono passate di certo inosservate, soprattutto in Premier, dove ci sono alcune squadre che farebbero carte false per riaverlo.

Sì, proprio quella Premier League che lo aveva frettolosamente bollato come “inadatto ai grandi club” dopo l’esperienza travagliata al Manchester United. Ad oggi la squadra più interessata a Big Rom è il Chelsea, che lo aveva acquistato nel 2011 dall’Anderlecht per 15 milioni di euro. Lukaku in blues ha lasciato poche tracce, passando una stagione in panchina venendo poi prestato al West Bronwich Albion e ceduto all’Everton dopo il rigore decisivo sbagliato in finale di Supercoppa Europea contro il Bayern Monaco. I blues sono consapevoli che oggi Lukaku è un giocatore ben diverso dal ragazzino di belle speranze arrivato a Stamford Bridge 10 anni or sono. Per questo lo riprenderebbe volentieri per andare a colmare uno dei punti più carenti della rosa.

L’Inter, dal canto suo, considera il belga incedibile e lo ha ribadito anche a Simone Inzaghi, che lo metterà al centro della squadra anche la prossima stagione. Ad oggi, l’unico elemento che potrebbe far cambiare radicalmente lo scenario intorno al belga è un offerta irrinunciabile. L’Inter potrebbe vacillare solo di fronte ad una cifra che avvicini i 120 milioni di euro. In tempi di pandemia, uno scenario alquanto improbabile. I Campioni d’Italia puntano forte su Romelu e vogliono tenerselo stretto ancora per molti anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky