Skip to main content

Arsenal cede su Bellerin, Inter sbrigati! C’é il pressing dell’Atletico Madrid

30 Luglio 2021
Arsenal cede su Bellerin, Inter sbrigati! C’é il pressing dell’Atletico Madrid

Si sblocca la vicenda Bellerin, con l’Inter pronta ad approfittarne e a sferrare la mossa decisiva. L’empasse in cui i negoziati erano precipitati pareva senza via d’uscita. Il calciomercato ci dimostra ancora una volta, però, che tutto può mutare da un momento all’altro. E’ il caso dell’Arsenal, fino a poche ore fa irremovibile sulla posizione fin qui tracciata: chi vuole Bellerin, sborsi 25 mln € o accetti un prestito con riscatto obbligatorio. I Gunners, però, effettuano ora un brusco cambio di rotta: sì al prestito “semplice”. Tutto cambiato, insomma, con i nerazzurri in prima linea per il giocatore, ma attenzione al ritorno di fiamma targato Atletico Madrid.

Bellerin vuole l’Inter, ma nulla è ancora definito

Cosa abbia fatto cambiare idea al club londinese non è certo, ma sicuramente la volontà del giocatore di cambiare aria ha avuto il suo peso. Hector Bellerin, inoltre, ha più volte lasciato trasparire di voler vestire la meglia nerazzurra. I contatti tra l’agente e le due società sono avviati da tempo, ma i paletti a cui abbiamo accennato sopra hanno frenato il decorso dei negoziati (no al prestito semplice, sì a prestito con riscatto obbligatorio).

Come riporta CBS Sports, Edù Gaspar (D.T. dell’Arsenal) e Alberto Botines (procuratore di Bellerin) stanno cercando di accelerare la conclusione dell’operazione. Spunta, però, pure il rinnovato interesse dell’Atletico Madrid.

Pressing Atletico, ma l’Inter vuole addirittura il doppio colpo!

Se quello dei colchoneros nei confronti di Bellerin non è un’attrazione improvvisa, appare meno probabile un trasferimento del terzino spagnolo in quel di Madrid. Simeone lo vorrebbe come sostituto di Trippier, nel caso il Manchester United riuscisse a strapparlo ai madrileni, ma siamo più nel campo di operazioni ipotetiche.

Non solo, l’Inter fa un pensierino al possibile doppio colpo! Se nelle ultime ore si vocifera di una scelta che esclude l’altra -in soldoni, o Bellerin o Nandez– non è escluso che la dirigenza nerazzurra possa, almeno, tentare di accaparrarseli entrambi. Pure il giocatore del Cagliari vuole solo l’Inter e la trattativa -tra tira e molla estenuanti- è molto vicina alla conclusione. Perchè, dunque, non farci un pensierino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky