Lautaro Martinez torna a disposizione: titolare contro la Lazio?

Lautaro Martinez dal Sudamerica ha fatto sapere a Simone Inzaghi che ci sarà per il match contro la Lazio, che si terrà il 16 ottobre a Roma. 

Il ‘Toro’, che aveva fatto preoccupare il mondo nerazzurro per un affaticamento muscolare per cui non ha potuto giocare contro il Paraguay, è ora tornato a disposizione.  L’attaccante nerazzurro ha infatti giocato, e anche segnato, da titolare contro l’Uruguay. 

Ora Lautaro è convocato per il match contro il Perù, che si terrà all’1:30 italiana di venerdì. 

Poi una corsa per tornare in Italia con Correa: i due decolleranno da Buenos Aires venerdì mattina e arriveranno a Roma nella serata di venerdì. Il ‘Toro’ riuscirà dunque a essere nella comitiva che scenderà in campo contro la Lazio sabato. 

Lautaro potrebbe essere convocato e giocare da titolare? Su questo aspetto il Corriere dello sport chiarisce: “Il duo argentino sbarcherà direttamente su Roma nella serata di venerdì. Fondamentalmente, l’idea del tecnico nerazzurro è di ‘precettare’ soltanto uno dei due reduci dal volo transoceanico. E il mirino, evidentemente, non può che essere puntato sul ‘Toro’. Anche perché quello con la squadra biancocelesti è uno scontro diretto e l’Inter ha l’obbligo di continuare a correre in campionato”. 

Il match contro la squadra di Sarri sarà dunque un nuovo tour de force per Lautaro, giocatore che finora ha giocato complessivamente dal 2018 9.203 minuti, che equivalgono a 102 partite intere. 

 

Leggi anche: “Rinnovi Inter, Brozovic: accordo con la società?

Elena Lisatti

Read Previous

Rinnovi Inter, Brozovic: accordo con la società?

Read Next

Inter, stop Correa in nazionale: allenamento differenziato ora i controlli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *