Rinnovi Inter, Brozovic: accordo con la società?

In casa Inter si pensa ai rinnovi, oltre a Barella, ci sarà da valutare la situazione per Brozovic, la prossima settimana società e giocatore potrebbero trovare l’accordo, ecco le ultime sul croato ed i nerazzurri.

Una delle pedine fondamentali della squadra, vale a dire Marcelo Brozovic, ha il contratto in scadenza nel 2022, la società non intende di certo privarsi a zero del centrocampista, ragion per cui studia le mosse per trovare l’accordo con il giocatore e poter accontentare le sue richieste, senza tuttavia esagerare nell’ingaggio.

Le richieste relative all’entourage del croato sono per un contratto di 6 milioni all’anno, la società non vuole andare oltre ai 4 e mezzo, ma potrebbe esserci un’intesa in grado di accontentare ambo le parti, attraverso i bonus. La settimana prossima, la società nerazzurra incontrerà Brozovic, in modo da capire se anche il suo futuro sarà all’Inter, laddove ormai è diventato una colonna della squadra.

Leggi anche: Cds – Inter, rinnovo Barella: distanza tra domanda e offerta ma c’è volontà di proseguire insieme

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, proprio per questo motivo decido di volerle raccontare. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa, esattamente come la storia della squadra nerazzurra.

Read Previous

Cds – Inter, rinnovo Barella: distanza tra domanda e offerta ma c’è volontà di proseguire insieme

Read Next

Lautaro Martinez torna a disposizione: titolare contro la Lazio?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *