Inter-Genoa: dove vederla in tv?

Domani sarà la volta di Inter-Genoa, match della 24a giornata di Serie A 2020-21, ecco dove vederla in tv, la sfida in cui la squadra di Conte ospita quella di Ballardini al Meazza.

A caccia del quinto successo di fila, l’Inter si prepara ad affrontare il Genoa a San Siro, con una formazione quasi al completo, mancherà Hakimi per squalifica, Darmian favorito su Young. I rossoblu vivono però un buon momento di forma, specie da quando Ballardini si è seduto sulla panchina dei liguri, i quali si sono tirati fuori dalla zona a rischio in cui si trovavano a fine autunno.

La sfida è valida per la 24esima giornata di Serie A 2020-21 ed è in programma alle ore 15, la si potrà vedere in tv su Sky, sui canali 202 e 251 del satellite, in alternativa sul 473 o 483 del digitale, mentre lo streaming per seguire Inter-Genoa è su Sky Go.

Leggi anche:

Lautaro dichiara: ” Conte mi ha cambiato. Mi vedo a Milano per lungo tempo e in caso di Scudetto…”

 

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, proprio per questo motivo decido di volerle raccontare. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa, esattamente come la storia della squadra nerazzurra.

Read Previous

Inter-Genoa, le probabili formazioni: solo un cambio per Conte

Read Next

Le quote di Inter-Genoa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *