Inter-Genoa, le probabili formazioni: solo un cambio per Conte

Dopo l’apoteosi del derby, l’Inter si rituffa in campionato consapevole che ogni partita deve essere affrontata con la giusta cattiveria e concentrazione per non vanificare quanto di buono fatto fino a questo momento. Di fronte ci sarà il Genoa di Davide Ballardini, una delle squadre rivelazioni dell’ultimo periodo. I rossoblu, solo poche settimane fa, hanno battuto il Napoli tra le mura amiche.

Per quanto riguarda la formazione dei nerazzurri, Conte dovrebbe fare un solo cambio nella formazione titolare rispetto agli undici del derby. Ci sarà Darmian sulla fascia destra al posto dello squalificato Hakimi. Per il resto tutto confermato, con Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti a capitan Handanovic. A centrocampo Barella ed Eriksen affiancheranno Brozovic, mentre a sinistra ci sarà Perisic. In avanti confermatissima la Lu-La, con Sanchez pronto a subentrare in caso di necessità.

INTER-GENOA, PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic, Lukaku, Lautaro Martinez.

GENOA (3-5-2): Perin, Goldaniga, Radovanovic, Criscito, Ghiglione, Strootman, Badelj, Zajc, Zappacosta, Shomurodov, Scamacca.

Fabrizio Febi

Classe '97, vivo nelle Marche in provincia di Ancona. Laureato in Economia e Commercio attualmente iscritto alla Magistrale di Economia e Management. Appassionato di calcio in tutte le sue sfaccettature, con un occhio anche agli altri sport. Inter e Los Angeles Clippers le mie più grandi passioni. Ho scritto per Periodicodaily, sporteconomy e jzsportnews dopo aver frequentato il corso "Giornalismo Calcistico e Uffici Stampa" presso la scuola Elite Football Center.

Read Previous

Ballardini “L’Inter è la più forte, ma c’è voglia di confrontarci con i migliori”

Read Next

Inter-Genoa: dove vederla in tv?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *