Skip to main content

Italia-Polonia: le pagelle dei nerazzurri

16 Novembre 2020
Italia-Polonia: le pagelle dei nerazzurri

 Italia-Polonia è stata una partita perfetta. Tutti o quasi ampiamente promossi nella squadra di Evani, che mette in mostra una prestazione magistrale. La difesa tiene alla grande, il centrocampo domina, Insigne inventa. Nei polacchi Lewandowski non si vede mai.

In campo per l’Italia anche due colonne dell‘Inter di Conte, ossia Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. Entrambi protagonisti di una super prestazione, scopriamo insieme i voti che i nostri colleghi di altre testate gli hanno assegnato.

Il Corriere dello Sport

Barella 7: Pronti via e piazza uno strepitoso tacco volante. Quantità e qualità. Fino alla fine.

Bastoni 7: Tanto emozionato durante l’inno quanto lucido in campo. Si becca pure una violenta gomitata sul naso da Lewandowski, al quale poi però non fa più toccare palla. Che stoffa, questo ragazzo. È nato a Casalmaggiore, non lontano da qua: non la scorderà tanto presto, questa notte.

Eurosport: 

Barella 7 – Corre per tre, si inserisce, dà una mano in mezzo al campo. Il solito impareggiabile lavoro.

Bastoni 7 – Nonostante sia alla seconda presenza in Nazionale, gioca come un veterano. Non abbassa la testa nei confronti di Lewandowski, si prende una gomitata, difende con precisione. Bravissimo.

Calciomercato.com

Barella 7: il tacco ormai è un marchio di fabbrica e lo usa per aprire il campo a Bernardeschi nel primo tempo. Suo l’assist per il gol annullato a Insigne. Nella ripresa cala inevitabilmente i ritmi.

Bastoni 7: nulla di vistoso, ma silenziosamente con Acerbi annulla Lewandowski. E fa pure perdere le staffe al miglior centravanti del mondo costringendolo a una gomitata che poteva costare il rosso al polacco.

Goal.com

Barella 7.5 : Ormai il centrocampista dell‘Inter è un giocatore totale. Dalla squadra nerazzurra alla Nazionale, non fa nessuna differenza. Barella è ovunque: in difesa, in mezzo al campo, in proiezione offensiva

Bastoni 6.5. Contiene Lewa con una calma da veterano. Il ragazzo farà strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky