Skip to main content

InterNazionali – Vincono tutti gli interisti, Eriksen mattatore

15 Novembre 2020
InterNazionali – Vincono tutti gli interisti, Eriksen mattatore

Erano ben 6 i giocatori nerazzurri impegnati nella serata di Nations League. Tutti e 6 sono usciti vincenti dalle gare che li vedeva impegnati, andiamo a vedere nel dettaglio i risultati delle gare.

ITALIA-POLONIA 2-0

Vittoria convincente degli azzurri, saliti ora in vetta al gruppo 1. Un goal per tempo ha permesso alla Nazionale, allenata per l’occasione da Evani, di superare la Polonia del bomber Lewandovski. Marcatori Jorginho e Berardi per l’Italia. Grande prestazione per Bastoni e Barella. Ora i ragazzi di Mancini devono cogliere i 3 punti nell’ultima partita contro il fanalino di coda Bosnia per centrare matematicamente la final four in programma nell’ottobre del 2021.

OLANDA-BOSNIA 3-1

L’altra partita del gruppo 1 vedeva di scena Olanda e Bosnia-Erzegovina alla “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam. Tutto facile per gli orange che sono già in vantaggio 2-0 dopo 14 minuti, grazie alla doppietta di Wijnaldum. Nel secondo tempo Depay arrotonda il risultato prima del goal della bandiera degli slavi firmato da Previjak. De Boer coglie la prima vittoria da CT e resta in corsa per il primo posto nel raggruppamento. Stefan de Vrij è rimasto in campo per tutti i 90 minuti al fianco di Daley Blind.

BELGIO – INGHILTERRA 2-0

Il Belgio si aggiudica lo scontro al vertice del gruppo 2 e fa un passo decisivo verso le final four. Allo stadio “Den Dreef” di Heverlee, bastano 24 minuti ai “Diavoli Rossi” per chiudere la pratica Inghilterra grazie a Tielemans (assist di Lukaku) e Mertens. Per Lukaku 90 minuti in campo, con la speranza che questo sia benaugurante per i prossimi impegni con l’Inter.

DANIMARCA-ISLANDA 2-1

Vittoria in extremis per la Danimarca di Christian Eriksen al “Parken Stadion” di Copenaghen contro l’Islanda. Proprio il numero 24 nerazzurro è stato il mattatore della gara realizzando la doppietta decisiva (entrambi i goal su rigore) regalando 3 punti fondamentali ai suoi. Con questa vittoria, infatti, la Danimarca sale al secondo posto del gruppo 2 e si giocherà il primo posto nello scontro diretto di mercoledì contro il Belgio capolista.

SLOVACCHIA-SCOZIA 1-0

Importante vittoria per la Slovacchia di Milan Skriniar. Con la vittoria per 1-0 sulla Scozia, infatti, la Nazionale mitteleuropea ha mantenuto in vita le speranze di restare nella Lega B. Ora Israele è avanti solo di un punto quando manca una partita alla conclusione della fase a gironi. Per gli slovacchi a segno Jan Gregus, centrocampista classe ’91 in forza al Minnesota United. Per Skriniar 90 minuti in campo e un’ammonizione ricevuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky