Rinnovi Inter, Barella e Brozovic: passi avanti per i due centrocampisti

In casa Inter si pensa molto ai rinnovi, in particolare quello dei due centrocampisti maggiormente importanti tra i nerazzurri, Marcelo Brozovic da una parte e Nicolò Barella dall’altra, ecco la situazione ad oggi sui calciatori nerazzurri.

Sono diventati due certezze per il centrocampo nerazzurro, ma ancora pende il rinnovo per loro, la questione Brozovic è quella più delicata, in quanto il croato è in scadenza il prossimo anno, secondo La Gazzetta dello Sport si sono fatti passi avanti, e lo stesso Marotta ha tranquillizzato da questo punto di vista, ma le settimane trascorrono e bisogna evitare di prolungare l’attesa per evitare di perderlo a zero.

Riguardo a Barella, il giocatore sardo non è tra i giocatori più pagati dell’Inter, ma i nerazzurri puntanto molto sull’ex Cagliari, il quale potrebbe presto diventare il nuovo capitano. Il suo entourage si incontrerà nei prossimi giorni per trovare il tanto atteso accordo con la società.

Leggi anche: Sabatini: “Milinkovic Savic era vicino all’Inter”

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, proprio per questo motivo decido di volerle raccontare. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa, esattamente come la storia della squadra nerazzurra.

Read Previous

Sabatini: “Milinkovic Savic era vicino all’Inter”

Read Next

GDS – Dzeko: “Da Inter-Juve punti che pesano, chi perde rischia”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *