Infortunio Bastoni, le Ultime Notizie: quando recupera?

L’Inter ha fiducia in Alessandro Bastoni, i tifosi nerazzurri si chiedono quando recupera il difensore, secondo le ultime notizie ci sarebbe ottimismo in vista dei prossimi impegni della squadra di Simone Inzaghi, a partire dalla sfida contro il Real.

La sua assenza contro la Sampdoria si era fatta sentire, Bastoni insieme a Skriniar e de Vrij rappresenta un terzetto difensivo affiatato, come si è visto nella passata stagione, quando il reparto arretrato è stato quello più solido del campionato italiano. Il problema avvertito in Nazionale aveva comportato il suo mancato utilizzo al Marassi, ma vi era pessimismo su un suo recupero in questa settimana.

Nella giornata odierna, il giovane centrale si è allenato con il gruppo dopo l’affaticamento al flessore, partecipando parzialmente alla seduta della vigilia della sfida di Champions. Proprio in vista di domani, la rifinitura del mattino risulterà decisiva per la decisione di Simone Inzaghi di schierare Alessandro Bastoni dal primo minuto contro il Real, altrimenti si dovrà attendere sabato, quando l’Inter riceverà al Meazza il Bologna in campionato.

Leggi anche: Verso Inter-Real Madrid. Handanovic: “Determinati a voler passare il turno. Non guardiamo al passato”

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, proprio per questo motivo decido di volerle raccontare. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa, esattamente come la storia della squadra nerazzurra.

Read Previous

Ancelotti: “Da piccolo tifavo Inter. Domani vogliamo iniziare bene la nostra Champions”

Read Next

Inter-Real Madrid: dove vederla in tv?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *