Skip to main content

Bc Partners, Bin Salman e Stripchat: mentre l’Inter vince cosa succede in società?

10 Marzo 2021
Bc Partners, Bin Salman e Stripchat: mentre l’Inter vince cosa succede in società?

L’Inter di Antonio Conte continua a vincere e convincere sul campo, ma nel frattempo cosa sta succedendo ai piani alti della società neroazzurra? Tutte le novità, da Bc Partners a Stripchat, passando per Bin Salman…

Bc Partners:

Il fondo inglese è ormai da tempo il maggior indiziato per la successione di Suning. Le carte in tavola sono ormai chiare a tutti da un mese a questa parte: l’offerta è di 800/850 milioni, mentre l’Inter ha sempre richiesto una cifra vicina al miliardo di euro. Le prime settimane di marzo sarebbero dovute essere decisive per far pendere l’ago della bilancia da una parte o dall’altra, ma ad oggi non sono ancora arrivate novità, e tutto sembra restare in stand by.

Bin Salman:

Nel frattempo settimana scorsa, è uscito il nome di un possibile nuovo pretendente: Mohammad Bin Salman, un principe ereditario dell’Arabia Saudita. E nelle ultime ore, secondo quanto rivelato da “The Sun”, sarebbero arrivate conferme sulle voci circolate nei giorni scorsi, e ulteriori aggiornamenti sulla possibile trattativa. “I sauditi si sono avvicinati all’Inter circa una settimana fa – rivela una fonte anonima al quotidiano inglese- e avrebbero rinunciato all’acquisto del Newcastle perché non è possibile comprare due club contemporaneamente”. “Bin Salman -aggiunge il Sun- avrebbe a disposizione le risorse economiche necessarie per farsi carico dei debiti di Suning (si parla di circa 650 milioni di sterline). La squadra è in testa alla Serie A e giocherà in Champions League: tutte le caselle stanno andando al loro posto”.

Inter-Stripchat: un sito per adulti sostituirà Pirelli?

Intanto è sempre più vicina la data che sancirà l’addio a Pirelli come main sponsor (30 giugno 2021). E rimane ancora un mistero chi sarà a sostituirlo. A tal proposito, sempre dall’Inghilterra, sempre dal Sun, nelle ultime ore è circolata la possibilità che sia un sito per adulti a prendere il posto dello storico sponsor sulle maglie neroazzurre. Si tratta di Stripchat, che secondo quanto riportato dal quotidiano inglese, vorrebbe aggiungersi alla lizza dei possibili futuri main sponsor dell’Inter. E avrebbe già presentato un’offerta di 23 milioni di euro, tra le più alte pervenute.

leggi anche: Conte, altro che 40 euro: in tasca hai 26 pezzi di Scudetto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky