Skip to main content

Marotta: “In 7 per lo Scudetto. Lukaku voleva andare via, Lautaro e altri no…”

21 Agosto 2021
Marotta: “In 7 per lo Scudetto. Lukaku voleva andare via, Lautaro e altri no…”

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dall’inizio del match tra Inter e Genoa. Con il mercato ancora aperto, questo non ha potuto che essere uno dei grandi temi della sua intervista. Su Lukaku: “Davanti ad una volontà così chiara del giocatore nessun club avrebbe potuto resistere, ma la sua cessione ha messo in sicurezza (finanziaria) il club”. Di seguito tutte le parole del ds neroazzurro.

 

Marotta: “Siamo in 7 per lo Scudetto, e su Lukaku…”

Sulla nuova stagione- “E’ l’inizio di una nuova stagione, abbiamo lo scudetto sul petto e dobbiamo onorarlo, sapendo che ci sono 7 squadre candidate a vincere lo scudetto. L’Inter è una società blasonata e vogliamo provarci con la squadra che Inzaghi ha a disposizione”.

Su Inzaghi- “Le impressioni sono estremamente positive. Conoscevamo il professionista serio, miglior profilo a disposizione non c’era. Siamo onorati di averlo con noi, perché sappiamo che è lui il vero leader di questa squadra. Potremo toglierci grandi soddisfazioni, nonostante la partenza di Lukaku”.

Su Lukaku- “Di fronte una richiesta esplicita di un giocatore la società può fare poco. Ma questa cessione ha permesso di mettere in sicurezza il club alla luce della contrazione finanziaria degli ultimi tempi. Suning ha investito centinaia di milioni di euro. Michael Jordan diceva: ‘Il talento ti fa vincere una partita, la squadra il campionato'”.

Sul rinnovo di Lautaro- “Fa parte di quei calciatori che ha voluto esplicitamente rimanere con noi, pur avendo avuto offerte da altri club. Siamo orgogliosi, c’è grande voglia di migliorarsi, vuole dimostrare di essere il campioncino che ha fatto vedere, siamo fiduciosi che possa farlo.

Il mercato- “Un altro attaccante? Siamo alla ricerca, lo stiamo cercando compatibilmente con le nostre possibilità. Siamo sicuri di fare la scelta migliore, ma voglio essere ottimista e voglio tranquillizzare i nostri tifosi. Dobbiamo dare il meglio di noi, solo così ci toglieremo delle soddisfazioni”.

leggi anche: Le parole di Handanovic a Inter Tv nel pre partita di Inetr-Genoa

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky