Sconcerti a TMW: “Milan e Napoli giocano meglio dell’Inter”

Il noto opinionista Mario Sconcerti ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di TMW sulla lotta Champions League, con un riferimento anche ai neo Campioni d’Italia dell’Inter.

Ecco le sue parole: “L’Atalanta è infermabile. La classifica è corretta finora. Restano 9 punti a disposizione, nessuno può sbagliare. Credo che Milan e Napoli nel complesso siano le squadre che giocano meglio, anche dell’Inter, come pura qualità di gioco. L’Atalanta è una fuori serie. Non so se questa sia la sua dimensione reale. Uscire fuori quando non hai più speranze, può essere un limite”.

Fabrizio Febi

Classe '97, vivo nelle Marche in provincia di Ancona. Laureato in Economia e Commercio attualmente iscritto alla Magistrale di Economia e Management. Appassionato di calcio in tutte le sue sfaccettature, con un occhio anche agli altri sport. Inter e Los Angeles Clippers le mie più grandi passioni. Ho scritto per Periodicodaily, sporteconomy e jzsportnews dopo aver frequentato il corso "Giornalismo Calcistico e Uffici Stampa" presso la scuola Elite Football Center.

Read Previous

Conte, niente conferenza pre Roma: ecco perchè…

Read Next

Tra Roma e futuro: Zhang punta ad abbassare il tetto salariale del 20%

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *