Skip to main content

Gds- Inter, Capello: “Rimane la più forte, anche grazie a Inzaghi. Lukaku? non mi è piaciuto”

3 Gennaio 2022
Gds- Inter, Capello: “Rimane la più forte, anche grazie a Inzaghi. Lukaku? non mi è piaciuto”

Fabio Capello torna a parlare dell’attualità di casa Inter, in un’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport“. L’ex allenatore si concentra, oltre sulla corsa scudetto in vista del girone di ritorno, sulla vicenda Lukaku e le parole di quest’ultimo, che in questi giorni stanno tenendo banco non solo sulla stampa italiana.

GDS, CAPELLO: “INTER FAVORITA PER LO SCUDETTO. INZAGHI E’ BRAVISSIMO”

L’ex tecnico, tra le altre, di Milan, Roma e Juventus continua a rimanere convinto della forza dimostrata dai nerazzurri, tanto da considerare la Beneamata come la principale pretendente alla vittoria del titolo. Ecco quanto dichiarato da Capello alle pagine della Rosea:

L’Inter è la squadra più forte del campionato – sostiene Don Fabio –  lo avevo già sostenuto a inizio stagione. Questo perché hanno mantenuto la stessa difesa e lo stesso centrocampo, rinforzando quest’ultimo con Calhanoglu“.

Secondo Capello, un ruolo preponderante nel bel ruolino di marcia dell’Inter lo riveste il tecnico Simone Inzaghi:

E’ stato bravissimo a farsi seguire dal gruppo, trasmettendo ai giocatori le sue idee di gioco. Ed è questo che un bravo allenatore deve fare“.

Sul nome di Naithan Nandez – tormentone, poi senza lieto fine, della scorsa sessione estiva di calciomercato – il giudizio di Capello è molto positivo, in termini di possibile apporto tecnico che il centrocampista del Cagliari potrebbe fornire ai nerazzurri:

“Un giocatore come lui può essere certamente utile, perchè aggiungere uomini validi può sempre aiutare a essere più competitivi, ma nel caso dell’Inter potrebbe non averne bisogno per vincere”.

SULLE PAROLE DI LUKAKU: “NON MI SONO PIACIUTE”

Capello dice la sua anche sulla vicenda Lukaku, che tiene banco in casa Chelsea dopo le dichiarazioni rilasciate da Big Rom nei giorni scorsi, inerenti un suo pentimento nell’aver lasciato l’Inter:

“Forse sono state parole dettate dalla nostalgia, ma in generale sono situazioni che non mi piacciono. Sanno molto di paraculismo”.

Leggi anche: “Supercoppa, Inter-Juve regolare il 12 gennaio. La Lega non rinvia il match”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky