Barella, giallo e turno di squalifica: salterà il ‘suo’ Cagliari

Tra le tante buone notizie arrivate dal match tra Inter e Sassuolo, ce n’è anche una infelice: turno di squalifica Nicolò Barella salterà il prossimo turno di campionato.

Barella, giallo e squalifica: salterà il ‘suo’ Cagliari:

Il centrocampista di Inter e Nazionale infatti, giocava da tempo con una diffida sulle spalle. E il giallo rimediato al 17′ per un entrata in ritardo su Rogerio, lo ha fatto entrare automaticamente in squalifica.

A sorridere sarà la squadra che lo ha cresciuto e accudito, prima del suo salto tra i grandi. Perchè Barella salterà proprio il match tra l’Inter e il ‘suo’ Cagliari, in programma domenica, a San Siro, alle ore 12:30. Conte dovrà fare a meno del suo fedele soldatino, ma ritroverà Brozovic in cabina di regia e Bastoni in difesa.

Inter-Cagliari, chi al posto di Barella…

Anche contro il Cagliari allora, nell amediana interista ci sarà un buco da riempire. Conte potrebbe scegliere di confermare Gagliardini al fianco di Eriksen e Brozovic. Ma attenzione alla possibilità di eventuali sorprese: con i vari Sensi, Vidal o Vecino che scalpitano per tornare protagonisti dal primo minuto. Anche se la scelta più plausibile rimane la prima.

leggi anche: Inter-Sassuolo 2-1: cinismo, essenzialità e un brivido finale: Conte vola a +11 nel segno della Lu-La

 

Matteo Ponciroli

Amante del calcio in ogni sua sfacettatura. Aspirante giornalista e match analyst. Sempre al lavoro per poter raccontare ed analizzare questo sport come professione.

Read Previous

Conte: “Sarebbe bello spodestare la Juve, ogni vittoria ora è pesante. Con questa solidità si vincono i campionati”

Read Next

Pagelle Inter, Lukaku show in quel di San Siro, Hakimi il peggiore in campo: l’Inter conquista 3 punti e vola per lo scudetto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *