Skip to main content

Zanetti: “Messi-Inter? Non possiamo dirlo. Ronaldo ha alzato il livello della Serie A, Inter un gruppo fantastico”

12 Marzo 2021
Zanetti: “Messi-Inter? Non possiamo dirlo. Ronaldo ha alzato il livello della Serie A, Inter un gruppo fantastico”

Intervistato per l’emittente egiziana ONTime SportsJavier Zanetti, attuale vice presidente dell’Inter, che ha parlato della stagione nei nerazzurri e del lavoro dell’ex tecnico della Nazionale Italiana Antonio Conte: “Da quando è arrivato qui all’Inter sta facendo un lavoro di grande crescita coi ragazzi, credo che in questo momento siamo primi in classifica e il merito è loro e del loro lavoro”.

Zanetti viene anche interpellato sull’uscita dalla Champions della Juventus.
“Noi dobbiamo pensare a noi stessi, siamo concentrati sulla prossima partita contro il Torino e pensiamo solo alle nostre gare. Cristiano Ronaldo? Quando arrivano grandi campioni in Italia, alzano sicuramente il livello. Credo sia stato un bene vederlo arrivare in Italia”.

C’è l’ipotesi Lionel Messi all’Inter?
“Non lo possiamo dire. Messi è un giocatore del Barcellona, la sua carriera l’ha fatta tutta in quel club e credo che continuerà lì. Noi siamo concentrati sul gruppo di giocatori che abbiamo in rosa. Meglio lui o Diego Armando Maradona? Non voglio fare paragoni, sono entrambi grandissimi campioni”

Sulla Nazionale argentina.
“Adesso è iniziato un nuovo percorso. Stiamo facendo bene, speriamo che la Nazionale argentina possa vincere un titolo importante. Vincere non è facile, bisogna sempre migliorare e farlo attraverso il lavoro”.

Su Romelu Lukaku.
“Lukaku è un grandissimo attaccante ed è un ragazzo molto disponibile. Ma credo che non solo Lukaku, ma tutto il gruppo stia facendo molto bene da quando ha iniziato questo percorso”.

Cosa ne pensiamo delle sue parole?

Javier Zanetti fa capire come l’eliminazione della Juventus passa in secondo piano per lui e che in vista del Torino, l’Inter deve essere pronta per una serie di vittorie sempre più significativa, un commento corretto visto che l’aria torinese non passa per Milano, la squadra nerazzurra non puo’ fermarsi ai commenti e deve lottare in campo per il suo scudetto, l’obbiettivo è caldo!

Su Cristiano Ronaldo il commento dell’ex capitano nerazzurro è più che corretto, il fuoriclasse portoghese ha portato in Italia tantissimo, il campionato italiano grazie all’ex giocatore del Real Madrid ha aumentato il suo livello anche per quanto riguarda la visibilità all’estero.
Sarebbe un sogno vedere Lionel Messi all’Inter, come dice Zanetti al momento non ci si puo’ esprimere, facendo capire che nel caso il Barcellona convincesse l’asso argentino a rinnovare potrebbe aprirsi una piccola opzione nerazzurra.
Sul confronto con Maradona, l’ex numero 4 dell’Inter non si espone “Non voglio fare paragoni, sono entrambi grandissimi campioni”.
Poi tocca a lui “il gigante buono” dell’Inter ossia Romelu Lukaku, Zanetti evidenzia il belga come un grandissimo attaccante, un commento che molti tifosi interisti sostengono partita dopo partita, aggiungendo anche che tutto il gruppo stia facendo veramente bene.
Il gruppo dell’Inter è molto unito, sicuramente grande merito è del mister Antonio Conte capace di unire sempre di più questa squadra, l’allenatore leccese si sta dimostrando sempre più leader elogiando anche i calciatori con meno minuti nelle gambe, che spirito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky