Skip to main content

Handanovic, inizio in standby ma poi è cambiato tutto: ecco le parole di Andreazzoli

26 Marzo 2021
Handanovic, inizio in standby ma poi è cambiato tutto: ecco le parole di Andreazzoli

Samir Handanovic, il capitano nerazzurro anno dopo anno continua a sorprendere sempre di più, l’eterno giovane tra i pali, incanta settimana dopo settimana i tifosi nerazzurri, un vero portiere da big.

Quest’anno potrebbe esserci il primo scudetto per il portiere sloveno, un anno dove potrebbe essere lui ad alzare lo scudetto, l’ex Udinese ad inizio stagione ha destabilizzato i pensieri di molti interisti, attraverso vari errori che hanno scatenato opinioni totalmente diverse, dal “È vecchio ormai” al “Ha bisogno anche lui di rientrare in condizione”.

Handanovic nel post-derby

Anche lui ha avuto bisogno di tempo, dopo le prime partite in una situazione di standby a partire dal match contro il Napoli, il portiere sloveno ha lanciato la miccia iniziale partita dopo partita, diventando sempre più determinante, un calciatore fondamentale per l’Inter e per i suoi compagni, un punto di riferimento!

Le parole di Andreazzoli

Oggi Aurelio Andreazzoli ex tecnico del Genoa che ha avuto Ionut Radu come portiere, ha parlato del rumeno e dell’attuale capitano nerazzurro, elogiando il portiere sloveno in particolare, ecco le sue parole “Non si diventa grande con una patente, ma solo assolvendo le richieste del tuo ruolo. I presupposti ci sono tutti: al suo fianco ha uno che è già tra i più forti, quell’Handanovic che ho conosciuto da ragazzo ad Udine. Era cazzuto, a me è sempre piaciuto come personaggio. Samir è uno dei migliori mediani del campionato italiano. E badi bene, ho detto apposta mediani. Ne ho avuti diversi di calciatori che giocavano bene con i piedi, ma che non ci capivano niente nel gioco, o fossero privi di personalità per perseguirlo. Non è questione solo di pura tecnica, ma di palle per seguire quanto accade e soddisfare le richieste in area di rigore, che non è la stessa cosa delle altre zone del campo”.

HANDANOVIC INTER SASSUOLO RINVIO

Sulla corsa scudetto:”L’Inter ha assunto questo piglio di squadra da battere, ma nulla è ancora deciso, anche se dipende dai nerazzurri”, la risposta di Andreazzoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky