Skip to main content

Lautaro e Conte con la carica giusta, Theo Hernandez zittisce tutti e fa volare Pioli e il Milan!

24 Dicembre 2020
Lautaro e Conte con la carica giusta, Theo Hernandez zittisce tutti e fa volare Pioli e il Milan!

Sono tornate le milanesi e questo almeno per il momento è un dato di fatto, due squadre assolutamente ritrovate e con obiettivi ben precisi.

Il Milan di Pioli spera nella tanto attesa Champions League, una motivazione in più nella spinta di un club giovane ma di assoluto talento che ad oggi sta dando filo da torcere a tutti, una squadra giovane che non molla mai con Theo Hernandez, Zlatan Ibrahimovic e il capitano Alessio Romagnoli sempre più leader di questo Milan.

I risultati fanno il Milan re di questo campionato in questa “calda” vigilia di Natale per il nostro campionato, 10 partite vinte e 4 pareggi per la squadra rossonera ricordando il derby vinto con Zlatan Ibrahimovic sempre sul pezzo.

Ad oggi i rossoneri sono primi in classifica a 34 punti, un punteggio che determina il Milan capolista con un +1 il vantaggio sull’Inter di Antonio Conte e addirittura 10 punti sui campioni attuali in carica della Juventus.

Una squadra che nelle prossime 5 giornate affronterà Benevento, Juventus, Torino, Cagliari e Atalanta 5 partite toste per la squadra di Pioli ma che potrebbero certificare ancora la volata in solitaria per il Milan.

 

D’altra parte c’è l’Inter di Antonio Conte una squadra che dopo l’eliminazione dalla Champions League si è svegliata, la squadra nerazzurra non molla di un centimetro e nonostante stia cercando ancora un’inquadratura per quanto riguarda modulo e gioco continua a fare risultati uno da sottolineare è il match contro il Napoli di Gattuso che è stata una partita sofferta ma vinta.

L’Inter è seconda in campionato e senza competizioni extra parlando sempre in ambito internazionale ha più ossigeno per respirare, pronta per rincorrere il Milan e cercando di riportarsi dopo anni a casa il tanto atteso scudetto, Romelu Lukaku, Nicolò Barella e Achraf Hakimi gli uomini più determinanti al momento in questa stagione, conferme e d’altra parte troviamo il marocchino ritrovato, flash incredibile che numeri alla mano si sta dimostrando l’esterno migliore del nostro campionato.

Ad oggi i nerazzurri sono secondi in classifica a 33 punti, un punteggio che colloca l’Inter subito dietro al Milan con uno svantaggio di -1 sul Milan di Stefano Pioli e con un +9 sui campioni della Juventus.

Nelle prossime 5 l’Inter affronterà Crotone, Sampdoria, Roma, Juventus e Udinese un calendario che vede l’Inter affrontare squadre molto in forma dove non sarà facile vincere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky