Il match tra Inter e Benevento potrà avere molti significati, la squadra nerazzurra vuole continuare una striscia positiva e contro la squadra campana puo’ avere l’occasione giusta per conquistare il primo posto.
Si sospetta un Inter chiamata dal turnover, dove Antonio Conte in vista della partita contro la Juventus virerà su qualche alternativa dalla panchina, con Christian Eriksen che scalpita!
Il match si disputerà allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. Alle ore 20:45 di sabato sera, la gara sarà a porte chiuse viste le disposizioni Covid.
La gara tra Inter e Benevento sarà trasmessa da DAZNe sarà visibile tramite una smart tv da cui scaricare l’applicazione del servizio. In alternativa, si potrà ricorrere all’utilizzo di dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick per rendere smart il proprio televisore e, dunque, usufruire dell’app di DAZN, utilizzabile anche sulle console Playstation (4 e 5) e Xbox (One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso il decoder di Sky Q.
Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, potranno seguire la partita sul canale DAZN1 (numero 209 del satellite).
La visione di Inter-Benevento sarà disponibile anche in streaming: collegandosi dal proprio pc al sito ufficiale di DAZN o scaricando l’app dedicata su dispositivi portatili come tablet e smartphone.
Lascia un commento