Rigori: chi li deve tirare? tra Lukaku e gli altri nerazzurri.. c’è di mezzo il mare

Rigori: chi li deve tirare? tra Lukaku e gli altri nerazzurri.. c’è di mezzo il mare.

L’alto peso specifico di Romelu Lukaku nella rosa dell’Inter si comprende anche parlando di rigori. Il belga in maglia nerazzurra ne ha messi a segno dieci su dieci. Per trovare un rigorista migliore bisogna tornare ai tempi di Boninsegna (che segnò tutti i primi 20 rigori in nerazzurro).

E’ per questo che l’assenza di Big Rom, il il quale avrebbe sicuramente calciato meglio il rigore sbagliato da Sanchez sullo 0-0 in casa della Sampdoria, che avrebbe potuto, se segnato, cambiare il destino della gara di Marassi, fa aumentare i rimpianti. I nerazzurri sono stati sconfitti 1-2 dai blucerchiati di Ranieri, che il loro rigore l’hanno segnato con Candreva.

Anche Lautaro, invocato a gran voce nel post gara dopo il rigore fallito dal compagno di reparto, non è di certo uno specialista. Prima di Sanchez è stato proprio lui a sbagliare l’ultimo tiro dal dischetto non battuto da Lukaku. L’episodio risale ormai alla scorsa stagione contro il Bologna in casa. Una partita incredibilmente persa anche quella, proprio come accaduto Mercoledì scorso.

 

Rigori: chi li deve tirare? tra Lukaku e gli altri nerazzurri.. c’è di mezzo il mare.

per tutte le altre news sull’Inter visita il nostro sito: fcinterpress.com.

Giuseppe Marino

Di origini pugliesi, sono cresciuto a Peschici, sul Gargano, mia terra natìa. Dopo gli studi liceali mi sono trasferito a Milano, dove ho conseguito la Laurea Magistrale in Lettere Moderne presso l'Università Statale. Oltre ad essere amante del calcio e dello sport in generale, sono appassionato di giornalismo sportivo e non solo.

Read Previous

Verso Roma – Inter, Dzeko tornerà al centro dell’attacco

Read Next

Inter, cercasi goal dei centrocampisti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *