Skip to main content

Facce da derby: i possibili esordi in casa Inter

15 Ottobre 2020
Facce da derby: i possibili esordi in casa Inter

Nell’emergenza più totale tra infortuni, squalifiche e contagi, l’Inter si prepara al derby contro il Milan. Sabato sera tra i neroazzurri per molti sarà la prima volta nella stracittadina. Soprattutto per i nuovi acquisti ma non solo.

ALEXANDAR KOLAROV:

Tra Manchester e Roma Kolarov di derby ne ha giocati tanti, risultando spesso anche decisivo. Ma ogni città è diversa e particolare. Sabato sera il serbo farà sicuramente il suo esordio in quel di Milano, viste le tante assenze nel pacchetto difensivo. Sperando di riuscire le sue buone abitudini nelle stracittadine.

ARTURO VIDAL:

Per lui quella contro il Milan è una battaglia di vecchia data. Vidal c’era il 25 febbraio 2012, nella celeberrima sfida partita del “gol di Muntari“. Anche per il guerriero però, così come per Kolarov, sabato sarà la prima volta in cui affronterà il Milan da “cugino”.

ACHRAF HAKIMI:

Per la freccia marocchina vale più o meno lo stesso discorso fatto sia per Kolarov che per Vidal. Anche lui arrivato nell’ultima sessione di mercato, per forza di cose non è mai sceso in campo in una stracittadina di Milano. Per lui però sarà anche la rima volta in assoluto contro il Milan. E sulla sua fascia ritroverà una sua vecchia conoscenza. Theo Hernandez, compagno di spogliatoio ai tempi di Madrid.

ALESSANDRO BASTONI:

Nonostante l’ottima stagione, lo scorso campionato Bastoni ha saltato entrambi i derby. Una maledizione che sembra destinata a continuare vista la positività dell’ultima settimana. Per lui l’Inter nutre ancora qualche piccola speranza di recupero, ma più realisticamente il difensore dovrà rimandare ulteriormente la sua prima volta nel derby.

ANDREA PINAMONTI:

Tanti derby tra le file delle giovanili, ma mai in prima squadra. Anche per lui difficilmente arriverà l’esordio. Ma in caso Conte decidesse di buttarlo nella mischia. sarebbe una prima volta da non dimenticare.

MATTEO DARMIAN:

Anche per lui i match contro i rossoneri sono stati molti, visti i tanti anni passati in Serie A. Ma tra due giorni le molteplici assenze potrebbero portarlo a debuttare in un Inter-Milan. Più precisamente portarlo a debuttare in un Inter-Milan, con indosso i colori neroazzurri. Si perchè Darmian nasce nel settore giovanile del Milan, squadra con il quale ha fatto anche il suo esordio in Serie A.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky