Skip to main content

Barella contro la sua ex stringerà ancora i denti?

12 Dicembre 2020
Barella contro la sua ex stringerà ancora i denti?

Vigilia in casa Inter per l’11^ giornata di Serie A. Domenica, per il lunch match delle 12:30 trasferta a Cagliari per addolcire l’amaro Champions League. Ancora qualche dubbio per Antonio Conte, che non può sbagliare. Oltre il possibile turnover di Lukaku, le attenzioni sono tutte per Barella e la sua caviglia. Già aveva fatto un gran sacrificio per la sfida Champions. Barella contro la sua ex stringerà ancora i denti?

Accantonata la delusione Champions League, l’Inter necessita di una prova di forza contro il Cagliari in campionato. Conte e la sua banda devono assolutamente fare risultato contro l’undici di Di Francesco, squadra ostica e difficile da affrontare.In questa giornata di vigilia sono ancora molti i dubbi di formazione. Assicurata l’assenza di Vidal, ancora out, ed un possibile turnover in attacco con Big Rom seduto in panchina, l’attenzione più grande è sul numero 23. Barella contro la sua ex stringerà ancora i denti?

LE CONDIZIONI-

Dopo l’infortunio, problema al polpaccio accusato dopo la partita con il Borussia M’Gladbach, tutto il pianeta nerazzurro aveva sussultato alla notizia di un possibile forfait di Barella contro lo Shakhtar. Il problema era questa volta la caviglia. Il centrocampista, nato e cresciuto sia personalmente sia professionalmente, cagliaritano ha stretto i denti ed ha giocato 90 minuti contro gli ucraini nella disfatta europea.

Le fatiche però si pagano, e Nicolò è ancora in dubbio per la sfida di domani alla Sardegna Arena. Tutto sarà deciso proprio in mattinata. Si può dire esserci un cautissimo ottimismo, in quanto nonostante il problema, Barella ha giocato tutta la gara europea. Quindi sicuramente non ci sono stati peggioramenti.

Sarà da valutare se riuscirà ancora una volta a stringere i denti ed esserci nella sfida del cuore contro il suo ex Cagliari. Conte in alternativa dovrà pensare ad un, famosissimo in questi giorni, piano B.

Sicuramente l’uscita europea fa male e continuerà a farlo, ma almeno l’Inter potrà riorganizzarsi e recuperare le forze necessarie per non trovarsi più in situazioni sgradevoli, e difficilmente risolvibili, di formazione.

Il talento nerazzurro, Nicolò Barella, fin qui uno dei migliori della stagione nerazzurra, dal futuro roseo e da grande campione quale ha dimostrato sempre di essere, contro la sua ex stringerà ancora i denti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky