Skip to main content

Ts- Verso Inter-Torino: Conte in pressing

21 Novembre 2020
Ts- Verso Inter-Torino: Conte in pressing

L’Inter e Conte non possono più sbagliare, così contro il Torino sarà già partita fondamentale. Così come tutti i 10 match (7 di campionato e 3 di Champions), che attendono i neroazzurri da qui a Natale. Allora il tecnico salentino, ha voluto preparare al meglio la sfida contro i granata, nonostante i rientri dalle nazionali lascino notoriamente poco tempo a disposizione.

Secondo quanto riportato da Tutto Sport, nella seduta di ieri, ultima senza la rosa al completo, avrebbe imbottito i suoi giocatori di informazioni sugli avversari granata. Con più di due ore tra riunione tattica e sedute di video analisi. Sintomo di quanta dedizione l’ex Chelsea metta ci metta quotidianamente.

Ma oltre alle tante ore di “studio”, la seduta di ieri avrebbe dato anche buone indicazioni di formazione. Infatti Conte nel tour de force che aspetta lui e la sua squadra, dovrà essere bravo a gestire le energie. E considerando che mercoledì a San Siro arriverà nientemeno che il Real, per un match fondamentale per tenere vive le speranze Champions, contro Belotti e compagni potremmo vedere un po’ di turn over. Ranocchia infatti è stato provato tra i titolari al centro della difesa. L’italiano potrebbe far rifiatare De Vrij, oppure far spostare l’olandese sulla sinistra e dare riposo a Bastoni, protagonista in tutte e tre le uscite dell’Italia la scorsa settimana.

A centrocampo invece Sensi ha svolto ancora lavoro a parte, insieme all’acciaccato Pinamonti. Mentre Bozovic, positivo al Covid, come ha fatto vedere su propri canali social, si tiene in allenamento da casa. Sperando che il tampone che lo aspetta domenica dia esito negativo, così che possa tentare un rientro in extremis già con il Real.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO INTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky