Skip to main content

Mercato Inter – Marotta non molla Kanté

15 Ottobre 2020
Mercato Inter – Marotta non molla Kanté

Nel corso del calciomercato ormai si è capito quali giocatori interessano ad Antonio Conte. E proprio per questo motivo, Marotta non molla la presa per N’Golo Kanté, centrocampista del Chelsea e Campione del Mondo 2018 con la Francia.

La trattativa potrebbe prendere la stessa identica piega di quella per Vidal che in effetti, alla fine, ha funzionato. La strategia sarà chiara e semplice. Fare in modo che il primo a spingere per andare via (in questo caso dal Chelsea) sia proprio il giocatore. Così da stressare al punto giusto il club e magari ammorbidirlo al massimo, prima di sedersi al tavolo per aprire una trattativa in maniera ufficiale.

Come rivela Tuttosport, il francese ex Leicester sarebbe in rotta con il club di Abramovich e desideroso di trovare una nuova sfida, nonostante provi tanta riconoscenza per la squadra con cui ha visto la sua seconda Premier League. Essendo alla soglia dei 30 anni, la sua idea è più che ragionevole. Quindi, la cosa in più da fare a questo punto, sarebbe quella di chiedere in maniera più esplicita il divorzio e a quel punto, solo a quel punto, Marotta potrebbe intervenire. L’idea può funzionare e lo ha già fatto. E proprio in quel momento, si potrebbe parlare anche di altri calciatori.

Ma siamo sicuri che Marotta non si limiterebbe a parlare di Kanté. Altri due giocatori sono ormai sul taccuino della dirigenza nerazzurra da anni, cioè Emerson Palmieri e Marcos Alonso. Per il primo ci sarebbe da battere la concorrenza della Juventus. Per il secondo si era già tentato di portarlo a Milano, salvo poi non trovare la formula contrattuale adatta.

Da qui ai prossimi mesi, Marotta ci riproverà senza dubbio a portare Kanté da Londra a Milano.

E a voi piacerebbe avere Kanté in squadra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky