Skip to main content

CdS – Oggi l’esito dei tamponi per l’Inter. Decisione su…

26 Ottobre 2020
CdS – Oggi l’esito dei tamponi per l’Inter. Decisione su…

Non proprio fortunata la squadra nerazzurra per quanto riguarda il Coronavirus. La squadra di Conte, infatti, è stata una delle più colpite in tutta Europa dal virus Covid-19, costringendola a giocare, in questa prima parte di stagione, con praticamente metà squadra ai box. Metteteci anche la situazione infortuni, e il quadro è completo. Oggi l’esito dei tamponi per l’Inter.

Come riporta il Corriere dello Sport, l’esito dei tamponi Uefa a cui si è sottoposta la squadra arriverà già nella giornata di oggi, prima della partenza per l’Ucraina. Per la partita di Champions contro lo Shakhtar, infatti, non è previsto un secondo tampone. Si considererà quello di oggi, dunque, come risultato definitivo.

Nella giornata di ieri, inoltre, sono stati effettuati due tamponi anche su Radu e Gagliardini, allo scopo di capire se si sono finalmente negativizzati oppure no. Gagliardini soprattutto è diventato, incredibilmente, uno degli uomini di fiducia di Conte, e quindi il suo rientro sarebbe davvero molto importante.

Una nota positiva viene invece da Milan Skriniar. Nonostante non sarà sicuramente della partita, domani finisce il suo periodo di quarantena e, al rientro della squadra in Italia, potrà tornare ad allenarsi con i compagni.

Capitolo infortunati. Alexis Sanchez e Stefano Sensi si sono allenati ancora a parte. É evidente che la loro condizione non sia al top e difficilmente faranno parte del match. Sarebbe infatti inutile rischiarli a questo punto della stagione, rischiano ricadute che allungherebbero i tempi di recupero. In ogni caso una decisione sarà presa solamente domani. Lo stesso dicasi per l’altro infortunato, Ashley Young.

Discorso diverso per Lautaro Martinez, nonostante la rabbia post Genoa, sarà regolarmente in campo contro lo Shakhtar Donetsk. Oggi, inoltre ,parlerà anche in conferenza stampa pre gara delle 18:30.

I risultati dei tamponi per l’Inter sarà fondamentale per capire chi poter schierare e chi no. Conte spera di non accumulare ulteriore sfortuna in questa stagione già abbastanza complicata di suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky