Skip to main content

Uruguay-Cile, Sanchez in gol: ma non basta

9 Ottobre 2020
Uruguay-Cile, Sanchez in gol: ma non basta

Sanchez a segno nella sfida tra Uruguay e Cile. Il nino maraviglia conferma l’ottimo momento di salute con la maglia della sua nazionale. Il suo gol però non basta ai cileni, che vengono superati al 93’esimo.

Nella notte è andata in scena la sfida tra Cile, degli interisti Vidal e Sanchez, e Uruguay del neo ex Godin. La partita era valida per la prima giornata del girone di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Tanta Serie A presente tra i 22 in campo. Nel Cile, Arturo Vidal ha guidato il centrocampo. E il suo nuovo compagno di squadra,  Alexis Sanchez, ha affiancato in attacco l’ex Napoli Edu Vargas. Nella Celeste invece, in campo dall’inizio lo juventino Bentancur,  il viola Caceres e capitan Godin. Nella ripresa spazio anche per l’altro cagliaritano, Nathan Nandez.

Protagonista del match lo è stato certamente Alexis Sanchez. Il neroazzurro ha ritrovato lucidità e brillantezza negli ultimi mesi a Milano. Tornando ad essere il grande campione che abbiamo ammirato per anni in giro per l’Europa.  A conferma dell’ottimo periodo di forma, la scorsa notte Sanchez, ha timbrato il cartellino anche con la maglia “Roja”. Al 54′ il neroazzurro ha trovato il gol del momentaneo pareggio, spiazzando Campana con un gran diagonale.

Purtroppo per lui, il suo gol non è bastato alla sua squadra per portare a casa i tre punti. Il Cile infatti è stato superato al 93′ dalla rete di Maxi Gomez. Sanchez però è tornato a giocare a livelli altissimi. E per Conte sarà difficile lasciarlo in panchina. Il nino ha tutte le intenzioni di candidarsi per una maglia da titolare nel derby contro il Milan. Anche se la coppia Lautaro-Lukaku resta difficile da scalzare. In ogni caso però, le 5  sostituzioni sono quasi garanzia di minutaggio. E Sanchez è pronto a subentrare per fare la differenza, così come fece nell’ultimo derby vinto in rimonta per 4-2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky