Skip to main content

TS- Smalling in vantaggio su Milenkovic! Ecco il perchè…

26 Settembre 2020
TS- Smalling in vantaggio su Milenkovic! Ecco il perchè…

Secondo quanto riportato da TS nei piani e preferenze dell’Inter ci sarebbe Smalling come prima scelta!

Il nodo Skriniar (qui tutte le news: https://fcinterpress.com/uncategorized/ts-skriniar-tottenham-mourinho-mercato-aperto/), tiene aperta la possibilità dell’arrivo di un nuovo difensore per Antonio Conte.

Inutile ribadire di nuovo un concetto sentito e risentito più volte, l’Inter per comprare deve prima vendere. A rafforzare l’dea di una parte finale di mercato senza fuochi d’artificio è la dirigenza stessa. Ma questa rosa necessita comunque di completarsi, soprattutto se Milan Skriniar dovesse trovare nuova casa a Londra, sponda Tottenham.


I due nomi in orbita Inter per poterlo sostituire sono gli stessi ormai da giorni: Chris Smalling o Nikola Milenkovic! Ma, questa mattina, l’ago della bilancia del gradimento, della società nerazzurra, sembrerebbe propendere per uno dei due. Secondo TS  la prima scelta in caso di partenza del difensore slovacco sarebbe Smalling! Il difensore inglese non trova una soluzione per il suo trasferimento alla Roma, trattativa impantanata ormai da settimane, pur gradendo un ritorno in Italia. Inoltre, ad incastrare questo puzzle, c’è la volontà dell’Inter di spendere poco per rimpiazzare Skriniar, e Smalling ha un prezzo abbordabile. Infine c’è una sensazione di gradimento per il difensore inglese, che andrebbe ad arricchire la difesa nerazzurra di esperienza e sicurezza. Questa operazione farebbe sì che i soldi ricavati da Milan, potrebbero essere re-investiti totalmente per finanziare un altro acquisto, chissà magari Kantè…


Infine a sostenere ulteriormente questa tesi ed operazione possibile di mercato, c’è il prezzo troppo alto per Milenkovic. Sembra impensabile che l’Inter raccolga 40/50 milioni dalla cessione di Skriniar e ne re-investa praticamente l’80/90% per il difensore serbo della Fiorentina.

Tutto porta a Chris Smalling! Staremo a vedere come si svilupperà questo intreccio di mercato. Intanto l’Inter prosegue nella sua gestione del calciomercato “dare/avere” e questa sera affronterà proprio la Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky