Skip to main content

Ts – Idea Maksimovic a parametro zero

19 Novembre 2020
Ts – Idea Maksimovic a parametro zero

La dirigenza nerazzurra non perde di vista il mercato dei calciatori in scadenza di contratto. Secondo Tuttosport, la dirigenza nerazzurra avrebbe già prenotato il primo rinforzo a parametro zero per la prossima stagione. L’idea è Nikola Maksimovic, difensore classe ’91 del Napoli.

Sono diversi i nomi che si liberano gratis in estate e che potrebbero fare al caso del club di viale della Liberazione, che non intende farsi trovare impreparato. Nelle ultime stagioni, infatti, sonno stati tanti i giocatori arrivare alla Pinetina con questa formula. Da Godin a De Vrij, passando per Vidal e Sanchez (preso quasi a 0 più commissioni per agenti vari).

Così scrive Tuttosport: “Le richieste dell’entourage del giocatore per ora non collimano con l’offerta del Napoli. L’agente di Maksimovic, il potente Fali Ramadani, infatti, chiede per il suo assistito circa 2,5 milioni di euro contro l’1,2 finora percepito. Dunque più del doppio. L’Inter con Ramadani ha ottimi rapporti, nelle scorse settimane ha trovato con lui l’intesa per il prolungamento di Handanovic e ha parlato più volte di un altro difensore serbo, Nikola Milenkovic della Fiorentina, obiettivo estivo nerazzurro se si fosse concretizzata la cessione di Skriniar al Tottenham”.

Secondo il quotidiano torinese, infatti, Maksimovic sarebbe l’ideale per la squadra di Conte: “L’opportunità Maksimovic a zero intriga, anche perché il serbo avrebbe l’esperienza giusta ad alti livelli per inserirsi nella rosa dell’Inter e non avrebbe particolari difficoltà ad adattarsi alla linea a tre di Conte. […] Maksimovic avrebbe quelle doti, fisiche e tecniche, ideali per giocare da “braccetto” di destra della linea a tre. Inoltre, prendendolo a zero, l’Inter avrebbe dal primo luglio già un’alternativa a costo zero qualora dovesse tornare d’attualità nei prossimi mesi la cessione di Skriniar”.

L’idea Maksimovic stuzzica i dirigenti nerazzurri, che hanno la necessità di rinforzare la difesa.

I tifosi devono mettersi l’animo in pace. Quest’anno difficilmente vedranno colpi ad affetto come gli anni scorsi. I parametri zero e gli scambi saranno i protagonisti dei prossimi calciomercato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky