Skip to main content

Ts – Per la fascia sinistra dell’Inter due nomi sono in cima alla lista

12 Novembre 2020
Ts – Per la fascia sinistra dell’Inter due nomi sono in cima alla lista

Ivan Perisic e Ashley Young. Se vogliamo anche Kolarov. Questi sono i nomi dei giocatori dell’Inter di fascia sinistra. MA da queste prime partite stagionali è evidente come qualcosa in più serva. Ecco perchè i nomi sui quali sta lavorando Beppe Marotta sono due: David Alaba del Bayern Monaco e Juan Bernat del Paris Saint Germain.

Nelle prossime finestre di mercato, gli svincolati e i giocatori in scadenza la faranno da padrone. Nessuna squadra sarà in grado di investire forte, di conseguenza chi riuscirà ad accaparrarsi i giocatori liberi migliori sarà il vincitore.

E l’Inter, che già da qualche anno ha pescato ottimi giocatori dai parametri zero, ha già qualche nome sul taccuino. Come riposta Tuttosport: “Il più avvicinabile tra i sogni proibiti a fine contratto è David Alaba, 28 anni, duttile difensore del Bayern Monaco campione di tutto, utilizzabile sia da terzino sinistro che da difensore centrale. Il giocatore austriaco ha già deciso di lasciare i bavaresi. Ma c’è un ostacolo difficile da aggirare: la sua richiesta di ingaggio intorno ai 15 milioni di euro”.

Poi prosegue sempre parlando di Alaba:Adesso ne riceve 10 dal club tedesco. La possibilità di assicurarsi un elemento di questo livello senza costi di cartellino autorizza una base d’asta sullo stipendio decisamente più alta rispetto al compenso attuale. Senza dimenticare che Alaba viene seguito da Pini Zahavi, uno degli intermediari più potenti e tenaci del panorama internazionale”.

Ma l’alternativa sarebbe comunque già pronta:” L’Inter se la dovrà vedere con le corazzate più ricche d’Europa. Ha costi meno proibitivi un altro laterale sinistro di una grande continentale: lo spagnolo Juan Bernat del Paris Saint Germain, 27 anni, in campo contro Alaba nella finale dell’ultima Champions League a Lisbona. Bernat guadagna 4,1 milioni”.

Voi chi preferireste vedere alle dipendenze di Conte sulla fascia sinistra dell’Inter? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky