Skip to main content

Tonali-Inter; parla Cellino!

12 Ottobre 2020
Tonali-Inter; parla Cellino!

Tonali, nome di mercato dell’Inter sfumato! Torna a parlare il presidente del Brascia!


Siamo entrati nella settimana del Derby! A fatica e con ancora tantissime incognite sembra che il derby si giocherà! Una sfida fuori dal campo che ha visto protagoniste Inter e Milan è stato l’affare Sandro Tonali!

Il giovane centrocampista, e promessa del calcio italiano, ora è un giocatore del Milan. Ma per una buona parte del calciomercato è stato insistentemente accostato e vicinissimo al trasferimento in nerazzurro.

Tonali giocherà all’ombra del Duomo, ma con i colori rossoneri dei cugini. L’inseguimento nerazzurro è durato un bel po, salvo poi lasciare la presa e virare su altri obbiettivi. L’organico di Antonio Conte, soprattutto il centrocampo, non ha nulla da recriminarsi. Tantissimi nomi e soluzioni per il centrocampo interista, non fanno rammaricare i tifosi per il mancato arrivo di Sandro Tonali.

Il Presidente del Brescia ha però spiegato al “Il Messaggero”, ulteriori dettagli su come sia andata la faccenda:

Non mi era mai successo di scoprire un giocatore così forte. Avrei voluto trattenerlo, ma purtroppo il sogno si è infranto con la retrocessione e l’incertezza trasmessa dalla pandemia (…). L’Inter ha sbagliato il modo di agire. Marotta lo voleva e Conte lo adora. I club che si affacciavano venivano respinti proprio perché c’era la società nerazzurra. Ma anche il ragazzo voleva conoscere il proprio futuro. Sandro tifa Milan da quando è bambino. L’operazione con loro mi ha fatto doppiamente piacere: ho anche rispettato una società che ha dato valore ai soldi“.

Probabilmente, da ciò che ha detto Cellino, buona parte della scelta per il Milan l’avrà fatta la volontà del giocatore. Sempre con il beneficio del dubbio, l’Inter ha fatto più che bene a lasciare come obbiettivo Tonali, volenteroso di altro, per concentrarsi su altri obbiettivi.

Infine un altro spunto interessante è come alla fine una trattativa, per un giocatore oggettivamente di buone qualità e dal futuro dalle mille aspettative, che veniva conteso tra due big della stessa città come Inter e Milan, sia stata gestita così professionalmente. Segno della maturità e serietà delle due società.


Ora Sandro Tonali giocherà il derby, dall’altra parte della barricata e non con i colori nerazzurri! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky