Skip to main content

Suarez, il futuro è un rebus: le ultime

17 Settembre 2020
Suarez, il futuro è un rebus: le ultime

Da quando Ronald Koeman si è seduto sulla panchina del Barcellona, sta tenendo banco la questione legata a Luis Suarez. L’attaccante uruguaiano, era stato messo in un primo momento alla porta dallo stesso tecnico olandese. Si era perfino vociferato di un possibile interessamento della Juvenus, ma, secondo quanto è emerso nelle ultime ore la realtà è ben diversa. 

Il centravanti ex-liverpool infatti ha sostenuto nelle scorse ore, l’esame di italiano (Qui i dettagli). Tuttavia, per questioni burocratiche, il numero 9 blaugrana non potrebbe ottenere il passaporto europeo prima di ottobre, ovvero a mercato chiuso e senza la possibilità di essere inserito in lista Champions. Stando a quanto riportano i principali organi di stampa, la Juventus ha quindi virato su Edin Dzeko, attaccante della Roma. Come se non bastasse, ieri sera Koeman ha rilasciato delle dichirazioni con cui sembra quasi fare un passo indietro:

“Suarez? Questa mattina abbiamo parlato del suo futuro. Stiamo aspettando di vedere se finalmente se ne va o no. Se resta, sarà un altro giocatore in rosa”

Inoltre, nelle ultime ore, il giornalista del Mundo Deportivo Francesc Aguilar, ha rilasciato un tweet che sembra accendere le speranze dei tifosi nerazzurri:

“Non si parla dell’Inter, ma se Suarez dovesse prendere la nazionalità italiana, il club nerazzurro aspetta defilato per provare a prenderlo se dovesse liberarsi dal Barcellona. Vada, se coprono l’anno che gli rimane”

Sicuramente una suggestione di mercato, tuttavia sembra alquanto improbabile che Luis Suarez scelga di fare la riserva di uno fra Lukaku e Lautaro, o che la società metta in panchina uno dei due per fare spazio a un 33enne.

Ciò che è certo, è che il futuro Di Luis Suarez è sempre più un rebus, ma difficilmente metterà piede ad Appiano Gentile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky