Meno 2 giorni per sapere chi sarà Campione d’Italia nella stagione 2021/2022. Ultimi istanti di un campionato entusiasmante in cui Inter e Milan hanno ribattuto colpo su colpo e si giocheranno tutto domenica pomeriggio. Chi solleverà la coppa dello Scudetto?
Ormai non è più tempo di grigliate e divertimenti vari. Ora bisogna entrare in campo con la convinzione di vincere perchè la matematica non ha ancora condannato l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno un solo risultato, la vittoria, i rossoneri possono permettersi anche di pareggiare.
L’Inter deve pensare solo a fare l’Inter, cioè vincere contro la squadra genovese e attendere l’esito di Reggio Emilia. Tutto è in bilico e probabilmente la tensione è più rivolta ai rossoneri che ai nerazzurri. Il Sassuolo di Dionisi ha già stupito in questa stagione e darà battaglia fino all’ultimo.
L’unica cosa importante è vincere senza pensare al Milan e poi al 90′ si saprà se sarà seconda stella o solo un amaro epilogo, tenendo comunque conto di una stagione più che buona con la vittoria di Supercoppa e Coppa Italia. Staremo a vedere come andrà a finire questa pirotecnica annata di Serie A.
Lascia un commento