Skip to main content

Sassuolo-Inter, le probabili formazioni: panchina Hakimi

27 Novembre 2020
Sassuolo-Inter, le probabili formazioni: panchina Hakimi

Inter e Sassuolo, domani alle 15:00 aprono la nona giornata di Serie A, di seguito le probabili formazioni dei due allenatori.

Dopo la faticosa rimonta contro il Torino, e la debacle europea contro il Real, Conte può solo vincere per non aprire una vera e propria crisi. In un match storicamente ostico per l’Inter, che negli ultimi 11 incontri contro i neroverdi, è uscita indenne solo quattro volte (2 pareggi e 2 vittorie), perdendo le restanti sette. E se superare il Sassuolo è stato difficile in passato, a maggior ragione lo sarà quest’anno. Contro una squadra in forma smagliante, seconda in classifica e ancora imbattuta.

A Reggio Emilia Conte, non si scosterà certamente dal suo classico 3-5-2. In difesa dovrebbe essere confermato il terzetto Skriniar, De Vrij, Bastoni. Anche se D’Ambrosio insidia lo slovacco. A centrocampo Brozovic torna a disposizione dopo essere risultato negativo all’ultimo giro di tamponi. Il croato però non lavora con la squadra da prima della sosta, e per questo potrebbe essere una carta da utilizzare solo a partita in corso. Allora ancora spazio a Gagliardini e Vidal, con Barella a fare da spola tra centrocampo e trequarti. Refresh totale invece sulle fasce, con i deludenti Hakimi e Young che dovrebbero partire dalla panchina, a favore di Darmian e Perisic. Davanti invece nessun dubbio sulla coppia Lautaro-Lukaku. Autori di due gol a testa nell’ultima sfida al Mapei Stadium.

Qualche dubbio in difesa invece per Roberto De Zerbi. Con Ayhan e Marlon, che sembrano favoriti rispettivamente su Toljan e Chiriches. L’ormai consolidato duo Locatelli- Maxime Lopez formerà la cerniera davanti alla difesa. Mentre davanti Ciccio Caputo sta facendo di tutto per recuperare, ma è ancora alle prese con guai fisici. Così De Zerbi dovrebbe affidarsi ancora una volta al giovane Raspadori. Alle sue spalle Boga, tornato al gol contro l’Hellas, insieme a Djuricic e capitan Berardi.

Sassuolo-Inter, le probabili formazioni:

Sassuolo (4-2-3-1): Consilgi; Ayhan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori   All. Roberto De Zerbi

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Vidal, Gagliardini, Perisic; Lautaro, Lukaku   All. Antonio Conte

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO INTER

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky