Inter, Sanchez è pronto! La data del rientro

Si avvicina il rientro in gruppo di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno dopo diverse settimane di stop potrà finalmente essere a disposizione di Simone Inzaghi. Già la prossima settimana Sanchez dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Sarà dunque recuperato per la ripresa del campionato contro la Sampdoria e per la prima partita del girone di Champions contro il Real Madrid.

Sanchez andrà dunque a completare il reparto d’attacco a disposizione di Inzaghi, che quest’anno potrà sfruttare molte più alternative rispetto alle stagioni passate. Con Lautaro Martinez, Dzeko, Correa, Sanchez, Satriano e Colidio, l’Inter potrà contare non solo sulla qualità ma anche sulla quantità.

 

 

 

Samuele Nava

Mi chiamo Samuele Nava, ho 20 anni e sono uno studente universitario presso la facoltà di Scienze della Comunicazione. Amo il giornalismo in tutte le sue sfaccettature, tanto che da poco più di un anno gestisco un sito personale, samuelenava.com, in cui scrivo articoli e realizzo interviste esclusive a personaggi celebri legati al mondo di sport e spettacolo. Credo nell'importanza dello sport inteso come fatto culturale, materia straordinaria per trasmettere valori sociali. Stimo le persone provocatorie, che dicono quello che pensano senza filtri o convenzioni. Aderisco a questo progetto perché amo le sfide e voglio mettermi alla prova.

Read Previous

GdS- Cruz: “Lautaro-Correa i nuovi gemelli del gol! E l’Inter è da scudetto”

Read Next

Javier Zanetti ricorda Giacinto Facchetti: l’omaggio a 15 anni dalla morte del campione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *