Skip to main content

Clamoroso Real Madrid: possibile scambio con l’Inter

27 Ottobre 2020
Clamoroso Real Madrid: possibile scambio con l’Inter

Il Real Madrid potrebbe tornare di prepotenza su Achraf Hakimi nella prossima estate di calciomercato. Sul piatto anche una contropartita tecnica di livello mondiale: Toni kroos.

Dal suo arrivo a Milano, la potenza di Achraf Hakimi non è mai stata in discussione ancora prima di vederlo in campo. E a riprova di ciò, dopo solo poche partite, apriti cielo, un fenomeno è sbarcato a Milano. L‘ex giocatore del Borussia Dortmund è diventato immediatamente il padrone della fascia destra nerazzurra e, salvo altri problemi legati al Covid-19, sarà uno dei protagonisti della nuova Inter di Antonio Conte.

Le prestazioni dell’esterno marocchino non sono passate inosservate neanche in casa Real Madrid, che proprio all’Inter lo aveva venduto per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.

E dalla stampa spagnola ora arrivano indiscrezioni che, se confermate, avrebbero del clamoroso. La squadra di Zidane rivorrebbe indietro il terzino, e sarebbe disposta ad offrire in cambio Toni kroos, centrocampista tedesco campione di tutto col Real Madrid e con la Mannschaft. Con l’infortunio di Carvajal, il Real Madrid si ritrova col solo Odriozola come terzino destro. Troppo poco per una squadra come i Blancos.

Il centrocampista tedesco è da molto tempo sul taccuino della dirigenza nerazzurra, e uno scambio tra Real Madrid e Inter è teoricamente possibile. Ma da qui a privarsi di un giocatore di 21 anni in rampa di lancio per un over 30, seppur uno dei migliori della sua generazione, ce ne passa.

Per ora sono solo indiscrezioni e ipotesi, anche considerando le recenti parole del tedesco, ma si sa come le vie del calciomercato siano infinite. La sfida del 3 novembre sarà di certo l’occasione giusta per parlare di questa e di molte altre cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky