Skip to main content

Le Ultime dal Mercato Inter!

28 Settembre 2020
Le Ultime dal Mercato Inter!

Inizia una nuova settimana, riecco le notizie di mercato!

Il week-end è alle spalle, la rocambolesca vittoria contro la Fiorentina già un felice ricordo. Ora ci sono solo due giorni e l’Inter deve preparare la sfida al Benevento di Mercoledì! Intanto ritorna un pò il calciomercato; ecco le ultime!


Non è un mistero che l’Inter, dopo la sfida di Sabato contro la Viola, abbia necessità di intervenire sul mercato per l’acquisto di qualche difensore. I tre gol incassati sono figli sia di una mancanza tattica dovuta a più fattori (Brozovic non benissimo in fase difensiva, Kolarov in affanno, De Vrij indisponibile) sia da una mancanza di materiale umano!

Milan Skriniar sta solo aspettando il via libera per imbarcarsi sul primo aereo direzione Londra, sponda Tottenham. L’operazione, che da giorni trattiamo ed aggiorniamo con nuove news (https://fcinterpress.com/calciomercato/di-marzio-skriniar-e-la-priorita-di-murinho/), è ormai quasi conclusa. Si va verso una chiusura sui 40 milioni più bonus, come riportato dalla GdS, che aprirebbe le danze per un sostituto dell slovacco.

Tre nomi candidati a raggiungere Antonio Conte. In ribasso, sempre per quanto riporta la GdS, Kabak. Il preferito resta Milenkovic, ma il prezzo è troppo alto! Ed è qui che spunta di nuovo Smalling, abbordabile tramite un prestito oneroso con diritto di riscatto.


Se l’operazione di mercato un pò al ribasso dell’Inter dovrebbe incastrarsi, rimarrebbe un tesoretto sostanzioso da investire sempre sul solito nome: Kantè!

(https://fcinterpress.com/rassegna-stampa/gds-conte-cerca-diga-kante-fino-fine-smalling-prestito/)

Il Chelsea sarebbe disposto a fare a meno di lui, Conte lo vuole fermamente, il giocatore gradisce la destinazione. Com’è da mesi a questa parte tutto è perfetto ma il trasferimento non arriva! Attenzione anche all’interessamento del Manchester UTD sul francese.

Se sarà Kantè, allora sarà addio di qualcun’altro! Brozovic ed Eriksen se arrivano le offerte giuste lasciano Milano! Come la lascia Ranocchia, diretto a Genova, sponda Grifone.


Darmian, non manca molto per vestire i colori nerazzurri, ma tra Inter e Parma si parla anche di Gervinho! Nome già sentito, ma ormai agli sgoccioli del mercato anche l’Inter ha fretta di chiudere e completare la rosa competitiva e da scudetto chiesta da Conte!

Attenzione quindi a questi ultimi giorni di mercato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky